Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma con tutte le cbr 1000 che han venduto...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostScorpion ti capisco...pure io a budget sto la
Forse le ho trovate a roma complete grezze a quel prezzo...vediamo un po'
anche perch? quando vendi qualcosa ? sempre merda... quando compri ? oro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postdevo essere sincero: non ? una questione di budget... ma mi girano i maroni a spendere poco - del nuovo per avere qualcosa di usato
anche perch? quando vendi qualcosa ? sempre merda... quando compri ? oro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Posta sc? prova a sentire qualche team che m? finisce la stagione di gare e poesse che dimettono qualcosa....anche un p? acciaccate e te le sistemi
Comment
-
Originally posted by jack View Postallora tutti quelli che non fanno sbk...nelle altre categorie son quasi sempre vietate
un giorno disfa una carena... un giorno il codone... un giorno il cupolino...
faccio un collage e mi ritrovo un set di carene nuovo
Originally posted by desmoricky View PostAppunto, compri nuovo a 320..compri usato a 300...MANCO L'IVA PERDE LA ROBBA DELL'ANTRI...mah
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostJack da qualche parte chiesi tempo fa che fine facessero le carene strusciate dei team...e mi ? stato risposto che non vendono ma riparano e riverniciano...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAppunto, compri nuovo a 320..compri usato a 300...MANCO L'IVA PERDE LA ROBBA DELL'ANTRI...mah
Comment
-
Originally posted by jack View Postquella roba non v? comprata, una regola non scritta ma che pi? o meno ? sempre valida ? che l'usato si vende alla met? del prezzo nuovo, certo dipende dal pezzo in questione e dall'usura ma normalmente si ragiona cos?.....io se un pezzo usato costa troppo poco meno del nuovo non lo compro
ma qui si parla dell'opposto... cio? di roba troppo cara rispetto al valore del nuovo
Comment
-
Comment
X
Comment