Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma con tutte le cbr 1000 che han venduto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by motociclistascar View Post
    lo so, ma sembrerebbero infinite
    hai mai provato flamingo???

    Comment


    • Font Size
      #32
      a scò prova a sentire qualche team che mò finisce la stagione di gare e poesse che dimettono qualcosa....anche un pò acciaccate e te le sistemi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoricky View Post
        Scorpion ti capisco...pure io a budget sto la
        Forse le ho trovate a roma complete grezze a quel prezzo...vediamo un po'
        devo essere sincero: non ? una questione di budget... ma mi girano i maroni a spendere poco - del nuovo per avere qualcosa di usato

        anche perch? quando vendi qualcosa ? sempre merda... quando compri ? oro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          a sc? prova a sentire qualche team che m? finisce la stagione di gare e poesse che dimettono qualcosa....anche un p? acciaccate e te le sistemi
          eh infatti... ci avevo gi? pensato

          ma devo trovare un team che usa carene in vtr e non in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            eh infatti... ci avevo gi? pensato

            ma devo trovare un team che usa carene in vtr e non in carbonio
            allora tutti quelli che non fanno sbk...nelle altre categorie son quasi sempre vietate

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              devo essere sincero: non ? una questione di budget... ma mi girano i maroni a spendere poco - del nuovo per avere qualcosa di usato

              anche perch? quando vendi qualcosa ? sempre merda... quando compri ? oro
              Appunto, compri nuovo a 320..compri usato a 300...MANCO L'IVA PERDE LA ROBBA DELL'ANTRI...mah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                a sc? prova a sentire qualche team che m? finisce la stagione di gare e poesse che dimettono qualcosa....anche un p? acciaccate e te le sistemi
                Jack da qualche parte chiesi tempo fa che fine facessero le carene strusciate dei team...e mi ? stato risposto che non vendono ma riparano e riverniciano...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  allora tutti quelli che non fanno sbk...nelle altre categorie son quasi sempre vietate
                  oppure spero che Xaus vada in honda....

                  un giorno disfa una carena... un giorno il codone... un giorno il cupolino...

                  faccio un collage e mi ritrovo un set di carene nuovo

                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Appunto, compri nuovo a 320..compri usato a 300...MANCO L'IVA PERDE LA ROBBA DELL'ANTRI...mah
                  esatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Jack da qualche parte chiesi tempo fa che fine facessero le carene strusciate dei team...e mi ? stato risposto che non vendono ma riparano e riverniciano...
                    dipende, molti team cambiano moto o categoria da un anno all'latro e recuperano soldi vendendo i pezzi....ci vuole pazienza e magari conoscere qualcuno pi? addentro al mondo infinito delle gare nazionali....ma si pu? trovare di tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Appunto, compri nuovo a 320..compri usato a 300...MANCO L'IVA PERDE LA ROBBA DELL'ANTRI...mah
                      quella roba non v? comprata, una regola non scritta ma che pi? o meno ? sempre valida ? che l'usato si vende alla met? del prezzo nuovo, certo dipende dal pezzo in questione e dall'usura ma normalmente si ragiona cos?.....io se un pezzo usato costa troppo poco meno del nuovo non lo compro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        quella roba non v? comprata, una regola non scritta ma che pi? o meno ? sempre valida ? che l'usato si vende alla met? del prezzo nuovo, certo dipende dal pezzo in questione e dall'usura ma normalmente si ragiona cos?.....io se un pezzo usato costa troppo poco meno del nuovo non lo compro
                        su questo sono d'accordissimo

                        ma qui si parla dell'opposto... cio? di roba troppo cara rispetto al valore del nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (jack e scorpion)

                          avete un pm

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se vuoi io c'ho la vasca inferiore HotBodies Racing (mai montata)... te la do a 2 lire... ma ti devi trovare il pezzo di sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Guarda queste

                              Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


                              se ti piace come grafica , qualche cosa in pi? lo potresti spendere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by panteranera View Post
                                Guarda queste

                                Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


                                se ti piace come grafica , qualche cosa in pi? lo potresti spendere.

                                be dai 40mila euro non e male come prezzo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X