Prendila prendila....una delle moto pi? fighe in assoluto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi han offerto una sp1
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postparliamo chiaro
la vtr sp ? una moto bellissima che ha lanciato una linea e soluzioni sulle sportive che ancora oggi ? presente in parte anche su modelli di altre case e vedrete che certe cose rimarranno o verrano ritirate fuori ancora + avanti
? stata un status symbol per honda ,la honda V2 che doveva e ha fatto poi un bel po di culo nelle competizioni ai massimi livelli ai bicilindrici altrui
? stata la sfida VINTA di honda il V2 sportivo
ma....la vtr STRADALE e quella messa giu da pista conseguente ,? una moto che ben presto ha mostrato limiti tecnici rispetto alla concorrenza bicilindrica anche perch? dopo il 2002 praticamente non ha + subito aggiornamenti/niglioramenti....
e parlo quasi di tutto a parte i freni...ciclistica,sospensioni e ultimo il motore
fino al 2003 circa ha tenuto il livello della concorrenza V2......poi......una RSV R o factory>2004 o un 999 coppa bassa(2005) sono moto 2 spanne sopra il VTR SP per me
lo dico perche l'SP2 l'ho guidato svariate volte ,il 999 l'ho provato e la RSV magnesium l'ho avuta
poi che sia un gioiello il vrt...che si guida DA SOLO affidabile e BELLO bh? ....non ci piove
onore a mamma honda per avere fatto una moto da storia del marchio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Parliamoci chiaro ...hai ragione se parliamo di uso della moto in pista...c'? da cambiare qualcosina,s? (neanche troppo poi....come su moltissima altre moto)...ma in strada ? PERFETTA cos? come mamma Honda l'ha fatta.
se poi uno usa la strada come una pista b?....allora.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View PostParliamoci chiaro ...hai ragione se parliamo di uso della moto in pista...c'è da cambiare qualcosina,sì (neanche troppo poi....come su moltissima altre moto)...ma in strada è PERFETTA così come mamma Honda l'ha fatta.
se poi uno usa la strada come una pista bè....allora.....
insomma ..
strada OK
pista amatoriale OK
pista seriamente MANCO PER IL CAXX ..
detto questo ..
a quel prezzo prendila al volo !!!!Last edited by gabriel; 19-09-10, 15:56.
Comment
-
vabbe' sto post e aperto da troppo.....
ti si da' 50 euro per il disturbo e passa sto vtr in amni amorevoli su'
Comment
X
Comment