Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han offerto una sp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendila prendila....una delle moto pi? fighe in assoluto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      parliamo chiaro

la vtr sp ? una moto bellissima che ha lanciato una linea e soluzioni sulle sportive che ancora oggi ? presente in parte anche su modelli di altre case e vedrete che certe cose rimarranno o verrano ritirate fuori ancora + avanti
      ? stata un status symbol per honda ,la honda V2 che doveva e ha fatto poi un bel po di culo nelle competizioni ai massimi livelli ai bicilindrici altrui

? stata la sfida VINTA di honda il V2 sportivo

ma....la vtr STRADALE e quella messa giu da pista conseguente ,? una moto che ben presto ha mostrato limiti tecnici rispetto alla concorrenza bicilindrica anche perch? dopo il 2002 praticamente non ha + subito aggiornamenti/niglioramenti....

e parlo quasi di tutto a parte i freni...ciclistica,sospensioni e ultimo il motore

fino al 2003 circa ha tenuto il livello della concorrenza V2......poi......una RSV R o factory>2004 o un 999 coppa bassa(2005) sono moto 2 spanne sopra il VTR SP per me

lo dico perche l'SP2 l'ho guidato svariate volte ,il 999 l'ho provato e la RSV magnesium l'ho avuta

poi che sia un gioiello il vrt...che si guida DA SOLO affidabile e BELLO bh? ....non ci piove

onore a mamma honda per avere fatto una moto da storia del marchio !!!!!!!!!!!!!!!!!

Parliamoci chiaro ...hai ragione se parliamo di uso della moto in pista...c'? da cambiare qualcosina,s? (neanche troppo poi....come su moltissima altre moto)...ma in strada ? PERFETTA cos? come mamma Honda l'ha fatta.
      se poi uno usa la strada come una pista b?....allora.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciaverde View Post
        ciao ragazzi,un cliente del mio meccanico mi ha offerto la sua sp1
        E tu almeno gli hai risposto male

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E tu almeno gli hai risposto male
          Inchinati alla vera moto che borbotta e pentiti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Inchinati alla vera moto che borbotta e pentiti
            Non ceder? mai al lato oscuro...LA FORZA E' CON ME

Comment

• Font Size
              alè

è arrivato il desmolesionato

Comment

• Font Size
                Io ho preso la sp2 qualche mese fa, inutile aggiungere altro......è una moto favolosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Parliamoci chiaro ...hai ragione se parliamo di uso della moto in pista...c'è da cambiare qualcosina,sì (neanche troppo poi....come su moltissima altre moto)...ma in strada è PERFETTA così come mamma Honda l'ha fatta.
                  se poi uno usa la strada come una pista bè....allora.....
                  in parte sono daccordo con te .. dico in parte xchè se si parla di utilizzo stradale concordo sul fatto che un VTR più essere ancora oggi un'ottima moto oltre che bellissima ed affascinante!in strada 130cv e una buona ciclistica sono più che sufficienti! il resto lo fa chi guida ma in pista se si guarda la resa e non la bellezza non è proprio cosa! è una moto con la quale ci si deve accontentare e se si è in grado di girare su certi tempi non è la moto adatta .. troppo lenta e gnucca nel girare tra le curve(pif-paf ecc ..), troppi lavori da fare per provare a renderla svelta, troppo poco allungo il motore ora come ora le prende da una 600 2003/2004.
                  insomma ..
                  strada OK
                  pista amatoriale OK
                  pista seriamente MANCO PER IL CAXX ..

detto questo ..

a quel prezzo prendila al volo !!!!
                  Last edited by gabriel; 19-09-10, 15:56.

Comment

• Font Size
                    vabbe' sto post e aperto da troppo.....
                    ti si da' 50 euro per il disturbo e passa sto vtr in amni amorevoli su'

Comment

X
                    Working...
                    X