Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han offerto una sp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi han offerto una sp1

    ciao ragazzi,un cliente del mio meccanico mi ha offerto la sua sp1..moto perfetta,conosciuta da quando ? stata venduta,colore rosso e nero,km 21000 non so l'anno
    sempre tagliandata e fatto tutto dal mio mecca,come optional ha su scarichi vance e ines quelli con i riflessi blo e viola,bellissimi,forche wp fatte nel 2008 4000km,e mono wp con precarico idraulico e alzata di 1,6 cm. vetro alto tagliando completo e gomme nuove ogni anno anche senza il kilometraggio (maniaco) dal 2008 ha fatto 4000 km adesso lo ha gia detto a altra gente,la prenderebbe il mio mecca ma ha gia la sp2...a m? ? sempre piaciuta,voi che dite? per 3200 euro se non ha aquirenti si puo fare?

  • Font Size
    #2
    prendila...pezzo di storia e passione vera...
    un intenditore e manico si toglie tante soddisfazioni!

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli che gli do' il mio 636 06 per sto gioiello.....
      prendila di corsa

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanta resa e sostanza ad un prezzaccio poi.. se puoi prendila

        Comment


        • Font Size
          #5
          se pensi che con quei soldi prendi una hornet del 2005/06 che non è manco lontanamente paragonabile in NESSUN aspetto...vtr avanti dappertutto anche a ruote sgonfie!!!!

          prendila ad occhi chiusi se ti è sempre piaciuta,e se hai certezze assolute sulla vita del mezzo e del proprietario

          una SP1 rossa è una 2000 o 2001
          Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 17:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .........la moto ? bella, a me ? sempre piaciuta......il prezzo ? il suo........e se conosci la storia di quella moto specifica, ed ? ok, vai di acquisto !!!.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendila al volo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....e ancora......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...adesso qui su ddg ne parlano tutti bene (chissà perchè poi...) ma anni fa (quando il VTR era in commercio) TUTTI e sottolineo TUTTI dicevano che era un cancello,che qui,che là,ecc......io ce l'ho dal 2001,la comprai nuova...prendila e quando andrai in giro vedrai quanti si volteranno a guardarti e gireranno intorno alla moto ad ammirarla.
                  E' l'ultima moto costruita che abbia personalità e fascino intramontabile (insieme alle 916,996,998).
                  Il resto è fuffa...chiacchiere da rosicone o da pilotone della domenica.

                  VTR SP FOREVER.
                  Last edited by monikaf; 16-09-10, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensavo di concludere domani ma il tipo ha deciso di tenerla..o meglio ? indeciso..azzzz..prima mi mette in sugo e poi..domani passo dal mecca a sentire meglio cosa dice!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciaverde View Post
                      pensavo di concludere domani ma il tipo ha deciso di tenerla..o meglio ? indeciso..azzzz..prima mi mette in sugo e poi..domani passo dal mecca a sentire meglio cosa dice!

                      ...........fagli un'ultima offerta a 3.500.......se va, va..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahò cò 3200 euri non compri manco uno scooter 125

                        prendi prendi
                        Last edited by giuseppe_d; 16-09-10, 20:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          ...adesso qui su ddg ne parlano tutti bene (chissà perchè poi...) ma anni fa (quando il VTR era in commercio) TUTTI e sottolineo TUTTI dicevano che era un cancello,che qui,che là,ecc......io ce l'ho dal 2001,la comprai nuova...prendila e quando andrai in giro vedrai quanti si volteranno a guardarti e gireranno intorno alla moto ad ammirarla.
                          E' l'ultima moto costruita che abbia personalità e fascino intramontabile (insieme alle 916,996,998).
                          Il resto è fuffa...chiacchiere da rosicone o da pilotone della domenica.

                          VTR SP FOREVER.
                          parliamo chiaro

                          la vtr sp è una moto bellissima che ha lanciato una linea e soluzioni sulle sportive che ancora oggi è presente in parte anche su modelli di altre case e vedrete che certe cose rimarranno o verrano ritirate fuori ancora + avanti
                          è stata un status symbol per honda ,la honda V2 che doveva e ha fatto poi un bel po di culo nelle competizioni ai massimi livelli ai bicilindrici altrui

                          è stata la sfida VINTA di honda il V2 sportivo

                          ma....la vtr STRADALE e quella messa giu da pista conseguente ,è una moto che ben presto ha mostrato limiti tecnici rispetto alla concorrenza bicilindrica anche perchè dopo il 2002 praticamente non ha + subito aggiornamenti/niglioramenti....

                          e parlo quasi di tutto a parte i freni...ciclistica,sospensioni e ultimo il motore

                          fino al 2003 circa ha tenuto il livello della concorrenza V2......poi......una RSV R o factory>2004 o un 999 coppa bassa(2005) sono moto 2 spanne sopra il VTR SP per me

                          lo dico perche l'SP2 l'ho guidato svariate volte ,il 999 l'ho provato e la RSV magnesium l'ho avuta


                          poi che sia un gioiello il vrt...che si guida DA SOLO affidabile e BELLO bhè ....non ci piove

                          onore a mamma honda per avere fatto una moto da storia del marchio !!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by bosco_RR; 17-09-10, 05:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...quoto Bosco, ? una moto che ha avuto una sua storia, di certo non ? una moto anonima.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se il tipo è indeciso e tu sei convinto ti conviene andar da lui col malloppo in mano..
                              e gli dici: questi sono i soldi che vuoi fare?

                              sicuramente gli faresti gola!
                              x quella cifra un pensiero ce lo faccio pure io!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X