Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VTR 250 : finalmente una moto rivoluzionaria davvero!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a parte le versioni raffinate e costosissime....ma tipo na 600 dark o la mitologica 750 i.e. come me le definisci se non cessi??
    Lo hai mai guidato un M900 valvole grandi?

Mi raccomando....evita di farlo.

Originally posted by jack View Post

ancora convinto del rapporto costo/cv??
    manco ti rendi conto che ho semplicemente usato il vostro parametro di giudizio per denigrare i prodotti Ducati : costa tanto e non ha cavalli .

Ussignur
    Last edited by desmoone; 16-09-10, 07:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Mi raccomando....evita di farlo.

manco ti rendi conto che ho semplicemente usato il vostro parametro di giudizio per denigrare i prodotti Ducati : costa tanto e non ha cavalli .

Ussignur
      mai detto che non ha cavalli...per me in ogni caso son sempre troppi, certifico semrpe il fatto che non costano troppo...costano uno sproposito

Comment

• Font Size
        Sto VTR 250 ? una BRUTTA COPIA del Monster!!

Secondo me il Monster comunque non ? un cesso, ? una moto tranquilla, e come prima moto ? l'ideale...oltretutto ce ne sono un sacco e anche usati si trovano a prezzi ragionevoli!!
        Certo, non ? per far le corse...ma chi la usa per giri tranquilli ed in montagna va benissimo!!
        Almeno...questo ? quello che penso io

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Sto VTR 250 ? una BRUTTA COPIA del Monster!!

Secondo me il Monster comunque non ? un cesso, ? una moto tranquilla, e come prima moto ? l'ideale...oltretutto ce ne sono un sacco e anche usati si trovano a prezzi ragionevoli!!
          Certo, non ? per far le corse...ma chi la usa per giri tranquilli ed in montagna va benissimo!!
          Almeno...questo ? quello che penso io
          te sei una persona seria. Nononstante l'et?.

Tipi come Jack, Maoni & Co. sono talebani antiducatisti pieni di pregiudizi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            te sei una persona seria. Nononstante l'et?.

Tipi come Jack, Maoni & Co. sono talebani antiducatisti pieni di pregiudizi
            nella prima risposta ho scritto che sta moto fa veramente cagare, in senso assoluto e anche perch? identica al monster che a me fa cagare.....pi? chiaro e meno talebano di cos? che vuoi??

Comment

• Font Size
              Ognuno giustamente ha i propri gusti e compra le moto che pi? gli piacciono...!!
              Per? ogni moto ha un suo "utilizzo": un Monster (o anche altri modelli di altre mache, tipo la Shiver, GSR, Er6n...ecc ecc) siano moto per un uso pi? tranquillo, son moto (concedetemi il termine) "POLIFUNZIONALI"...vanno bene per una gita domenicale con passeggero, viaggio, giro con amici, e un amatore senza troppe pretese ci pu? andare in pista!!
              Paragonare le prestazioni con supersportive non ha senso, il campo di utilizzo ? ben diverso...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Ognuno giustamente ha i propri gusti e compra le moto che pi? gli piacciono...!!
                Per? ogni moto ha un suo "utilizzo": un Monster (o anche altri modelli di altre mache, tipo la Shiver, GSR, Er6n...ecc ecc) siano moto per un uso pi? tranquillo, son moto (concedetemi il termine) "POLIFUNZIONALI"...vanno bene per una gita domenicale con passeggero, viaggio, giro con amici, e un amatore senza troppe pretese ci pu? andare in pista!!
                Paragonare le prestazioni con supersportive non ha senso, il campo di utilizzo ? ben diverso...!!
                tutto questo ? lampante....non mi sognerei mai di paragonare un monster ad un gixxer 1000.......nel suo ambito mi fa cacare, come il 90% delle naked, forse solo la brutale mi piace veramente e la speed triple

Comment

• Font Size
                  bei ricordi.....Jack mi spiace ma stavolta sei te a dire cazzate .....desmoone sta dicendo il vero quando afferma che la monster ha fatto storia non puoi che dargli ragione .....ma ne hai mai guidato uno in un passo di montagna? io ne ho avuti tre prima di approdare alle jap e ti assicuro che erano delle gran moto e ho fatto a brandelli amici che avevano r1 cbr e missili del genere....per la pista ovvio che le jap sono il top......lunga vita al monster e viva la cbr tra i cordoli...pace fatta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    bei ricordi.....Jack mi spiace ma stavolta sei te a dire cazzate .....desmoone sta dicendo il vero quando afferma che la monster ha fatto storia non puoi che dargli ragione .....ma ne hai mai guidato uno in un passo di montagna? io ne ho avuti tre prima di approdare alle jap e ti assicuro che erano delle gran moto e ho fatto a brandelli amici che avevano r1 cbr e missili del genere....per la pista ovvio che le jap sono il top......lunga vita al monster e viva la cbr tra i cordoli...pace fatta?
                    non ho litigato con nessuno

anche l'honda sh ha fatto e far? storia ma a me non me piace.....quindi??

ancora non siamo arrivati al punto focale, honda non si permette di importare in europa, o quanto meno qui da noi, st'obbobrio....consapevole del fatto che ai pi? seri, motociclisticamente parlando, fa schifo e non concede nulla all'emozione e alla fantasia l'ha pensato e proposto ad un mercato che di moto s? poco o nulla, basta che gli dai due ruote poi ci pensano da soli a modificarlo con le luci strobo e ad andarci in 4 sopra

Comment

• Font Size
                      Jack devi anche metterti nei panni di chi ha 18 anni (e patente limitata) e pochi soldi: l'avessi avuta io l'occasione di prendere questo 250 pochi anni fà, l'avrei preso, le alternative che avevo all'epoca erano scooterone o sMonter 620 depo, altre moto depotenziate non ce n'erano.......scegli, o uno dei 2 cessi o nulla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Jack devi anche metterti nei panni di chi ha 18 anni (e patente limitata) e pochi soldi: l'avessi avuta io l'occasione di prendere questo 250 pochi anni f?, l'avrei preso, le alternative che avevo all'epoca erano scooterone o sMonter 620 depo, altre moto depotenziate non ce n'erano.......scegli, o uno dei 2 cessi o nulla.
                        esatto..per quello vorrei tanto che rifacessero 125 carini e gajardi

Comment

X
                        Working...
                        X