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    #16
    sì, su questa moto ci vuole davvero un casino di tempo a smontare le carene!

    per smontare le pedane passeggero bisogna smontare tutto il codino ed è un lavoraccio! io stando molto attendo, facendolo per la prima volta, ci ho messo un po' po', non dico quanto perchè mi vergogno :P

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      #17
      Originally posted by GabryWRC View Post
      s?, su questa moto ci vuole davvero un casino di tempo a smontare le carene!

      per smontare le pedane passeggero bisogna smontare tutto il codino ed ? un lavoraccio! io stando molto attendo, facendolo per la prima volta, ci ho messo un po' po', non dico quanto perch? mi vergogno :P
      che moto demmerda!!!!

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        #18
        Originally posted by GabryWRC View Post
        sì, su questa moto ci vuole davvero un casino di tempo a smontare le carene!

        per smontare le pedane passeggero bisogna smontare tutto il codino ed è un lavoraccio! io stando molto attendo, facendolo per la prima volta, ci ho messo un po' po', non dico quanto perchè mi vergogno :P
        La cosa assurda e' che hanno messo le viti all'interno del telaietto.
        OK, esteticamente e' meglio, perche' rimosse le pedane, non si vede nessun foro. Pero' potevano studiarla un po' meglio la soluzione, visto che siamo comunque di fronte ad una supersportiva in cui la riomozione delle pedane passeggero e' quasi di default.
        Per quanto riguarda il tempo effettivo necessario a smontarle non ricordo di preciso, ma ricordo perfettamente che mi e' costato almeno una paio d'anni di purgatorio!!!!!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 15-09-10, 15:20.

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          #19
          un consiglio quando le smontate la prima volta dovete rompere la plastica che tiene la vite vicino al basamento del motore dove c'è l'attacco per tutti i fili massa...questo vi permetterera un domani nn smontare tutta la moto in quanto allentando le viti superiori lato codo potrete alzare tutta la plastica del sottocodo con tutto(batteria, trasformatore ecc..) e rimontare le pedane..

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            #20
            Originally posted by zanna82 View Post
            un consiglio quando le smontate la prima volta dovete rompere la plastica che tiene la vite vicino al basamento del motore dove c'? l'attacco per tutti i fili massa...questo vi permetterera un domani nn smontare tutta la moto in quanto allentando le viti superiori lato codo potrete alzare tutta la plastica del sottocodo con tutto(batteria, trasformatore ecc..) e rimontare le pedane..
            non riesco a smontare le pedane!
            dov'? la vite che dici tu ?
            volevo fare la stessa cosa, ovvero alzare tutta la plastica dopo aver allentato le viti lato codone, ma ovviamente a causa del bullone cui ti riferisci, ma non che non riesco a vedere, (e forse anche qualcos'altro) la plastica non si sollevava. dove si trova il bullone ? come faccio a svitarlo e liberare tutta la plastica ?


            inoltre ho provato a levare gli specchietti ma poi rimane un buco nella carenatura. come lo avete tappato voi ?

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              #21
              Assetto, freni e gomme cbr1000rr '10.

              Mi accodo al 3d se Jimi non ha niente in contrario..

              Qualcuno ha consigli di massima anche sulle tarature delle sospensioni uso pista
              per un pirlota di circa 80 Kg in ordine di marcia e guida scorrevole?

              E le pastiglie originali reggono una giornata di pista?

              Una 211 Gpracer 180/55 ? troppo sottodimensionata o potrebbe andare?

              Zench'i?
              Bye
              Last edited by BMneW; 19-09-10, 18:40.

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                #22
                Originally posted by BMneW View Post
                Mi accodo al 3d se Jimi non ha niente in contrario..

                Qualcuno ha consigli di massima anche sulle tarature delle sospensioni uso pista
                per un pirlota di circa 80 Kg in ordine di marcia e guida scorrevole?

                E le pastiglie originali reggono una giornata di pista?

                Una 211 Gpracer 180/55 ? troppo sottodimensionata o potrebbe andare?

                Zench'i?
                Bye
                le sosp. devi sentirle tu e regolartele dopo un p? di giri in base a ci? che hai capito...le pasticche sono ok anche per pi? di una giornata in pista basta che non son gi? quasi finite quando vai.....io su un 1000 non ci metterei mai un 180...pi? appoggio hai e meglio ? vista la potenza che c'?

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                  #23
                  Grazie jack,

                  sai per caso se un gpracer 200/55 si riesce a farcelo stare?

                  E il cupolino originale ? sufficiente se ci si schiaccia sul serbatoio?

                  Bye

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                    #24
                    Originally posted by BMneW View Post
                    Grazie jack,

                    sai per caso se un gpracer 200/55 si riesce a farcelo stare?

                    E il cupolino originale ? sufficiente se ci si schiaccia sul serbatoio?

                    Bye

                    non lo s? ma ti risponder? qualcuno che magari gi? l'ha provato......per il cupolino prova nella prima pistata e se non basta lo cambierai

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                      #25
                      Originally posted by BMneW View Post
                      Mi accodo al 3d se Jimi non ha niente in contrario..

                      Qualcuno ha consigli di massima anche sulle tarature delle sospensioni uso pista
                      per un pirlota di circa 80 Kg in ordine di marcia e guida scorrevole?

                      E le pastiglie originali reggono una giornata di pista?

                      Una 211 Gpracer 180/55 ? troppo sottodimensionata o potrebbe andare?

                      Zench'i?
                      Bye
                      nulla in contrario figurati, basta che qualcuno mi spieghi come smontare ste pedane senza smontare mezza moto...

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                        #26
                        Originally posted by jimy09 View Post
                        nulla in contrario figurati, basta che qualcuno mi spieghi come smontare ste pedane senza smontare mezza moto...
                        pedane pilota o passeggero?....quelle pilota ? una puttanata, quelle passeggero normalmente c'? bisogno di togliere il codone perch? gli attacchi al telaietto vengono coperti dalla plastica.....ma ? piuttosto semplice anche in questo caso

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                          #27
                          si quelle passeggero, ma il codone non basta, bisognerebbe rimuovere tutta la parte sotto la sella pilota, che ? piena di roba...

                          in realt? se riuscissi a svitare un maledetto bullone che sta lato serbatoio si potrebbe sollevare tutta la plastica quel tanto che basta per svitare i bulloni delle pedane, peccato che non lo vedo nemmeno il bullone tanto ? imboscato...

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                            #28
                            Originally posted by BMneW View Post
                            Grazie jack,

                            sai per caso se un gpracer 200/55 si riesce a farcelo stare?

                            E il cupolino originale ? sufficiente se ci si schiaccia sul serbatoio?

                            Bye
                            dovrebbe starci, mi pare che lo usi benjo il 200!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              si quelle passeggero, ma il codone non basta, bisognerebbe rimuovere tutta la parte sotto la sella pilota, che ? piena di roba...

                              in realt? se riuscissi a svitare un maledetto bullone che sta lato serbatoio si potrebbe sollevare tutta la plastica quel tanto che basta per svitare i bulloni delle pedane, peccato che non lo vedo nemmeno il bullone tanto ? imboscato...
                              Qual ? il bullone che intendi?

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                                #30
                                Originally posted by GabryWRC View Post
                                dovrebbe starci, mi pare che lo usi benjo il 200!
                                Trovato il 3d, grazie.

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