Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sono due per cbr 1000 08 una e' la fgk 140 e l'altra la fgk 203.....costi diversi .....qualcuno mi dice che diffrenza passa?
la 140 dovrebbe essere la vecchia fuori produzione ,mentre la 203 ? la nuova con pistone da 30 mm.....nn mi chiedere da quant'era la vecchia pero....!!
confermo...il mio ? l'888......ma non so cosa cambia
L'888 ha il "bombolino" dell'azoto piu' corto per evitare interferenze con l'ingombrante centralina dell'ABS.
Inoltre l'888 ha il corpo in alluminio fuso, mentre il vecchio 788, quantomeno i primissimi esemplari, ha il corpo ricavato dal pieno.
Io ho proprio questo ed e' nettamente piu' bello!!!
Ciao
la 140 e' ancora in listino da andreani e costa piu' della nuova? non capisco.....e' meno performante e costa di piu?
meno performante non credo, doppio pompante di compressione e di ritorno... mentre le nuove cartucce sono differenti perch? una fa la compressione e una l'estensione... risparmio di materiale a quanto pare ma come precisione di regolazione non so...
Comment