Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cambio elettronico CBR 1000 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info cambio elettronico CBR 1000 '08

Buongiorno a tutti...
    sono prossimo all'acquisto di una PCV per il mio cbr 1000 '08 e vorrei abbinare a quest'ultima il cambio elettronico. Chiedo a voi di fare un p? di chiarezza per quanto riguarda il materiale necessario per poter montare il tutto.
    Mi ? sorto qualche dubbio perch? leggendo qua e la ho capito che la mia moto avendo 8 iniettori ha bisogno di un ennesimo modulo per la gestione del cambio. Sareste cos? gentili da volermi elencare i prodotti precisi da dover acquistare per poter montare il tutto senza problemi.

Grazie in anticipo

• Font Size
    devi prendere st'affare....

e senn? questo se vuoi gestire gli iniettori secondari con la pcV...oltre al cambio elettronico

Comment

• Font Size
      jack mi hai fregato stavo per postare pure io questi link..

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        jack mi hai fregato stavo per postare pure io questi link..
        te svernicio a tutta callara dott?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          te svernicio a tutta callara dott?!!!
          zooo minchia parli???

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            zooo minchia parli???
            romano....rumeno.....a tutta callara vord? a palla de foco!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              romano....rumeno.....a tutta callara vord? a palla de foco!!!
              avevo intuito...

Comment

• Font Size
                capito....di conseguenza una volta comprato modulo per gli iniettori,cambio e centralina PCV sono ok ??? Posso direttamente montare o resta ancora qualche altra cazzatina tipo l'asta per il cambio (forse sto dicendo una stronzata), solo che vorrei essere sicuro prima di ordinare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flowerx View Post
                  capito....di conseguenza una volta comprato modulo per gli iniettori,cambio e centralina PCV sono ok ??? Posso direttamente montare o resta ancora qualche altra cazzatina tipo l'asta per il cambio (forse sto dicendo una stronzata), solo che vorrei essere sicuro prima di ordinare!
                  devi prendere anche il sensore da mettere sull'asta del cambio

Comment

• Font Size
                    il cambio elettrònico dynojet non è niente di speciale..spendi poco di + e fatti il translogic..ha una centralina dedicata,è di un altra categoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      il cambio elettr?nico dynojet non ? niente di speciale..spendi poco di + e fatti il translogic..ha una centralina dedicata,? di un altra categoria
                      quoto con vigore....

Comment

• Font Size
                        cosa ne pensate di questo ?

http://cgi.ebay.it/Translogic-FULL-Q...ht_2170wt_1139

Per mantenere la configurazione originale (quindi non rovesciando il cambio) devo chiedere il sensore "push" ??
                        Ultima domanda : lo switch che ? compreso (dal quale si regolano le 3 posizioni) cosa va a variare?

Credo proprio che mi avete convinto per il translogic!!!

Comment

• Font Size
                          cosa ne pensate di questo ?

http://cgi.ebay.it/Translogic-FULL-Q...ht_2170wt_1139

Per mantenere la configurazione originale (quindi non rovesciando il cambio) devo chiedere il sensore "push" ??
                          Ultima domanda : lo switch che ? compreso (dal quale si regolano le 3 posizioni) cosa va a variare?

Credo proprio che mi avete convinto per il translogic!!!
                          parla direttamente con l'importatore italiano e utente di questo forum

info@newtechracing.com
                          Tel. 0575.299279 Fax. 0575.040705 Cell. 339-2363648

di pure che te l'ho detto io.

Translogic ? un prodotto sicuro ed affidabile.

Comment

• Font Size
                            Buongiorno a tutti...
                            sono prossimo all'acquisto di una PCV per il mio cbr 1000 '08 e vorrei abbinare a quest'ultima il cambio elettronico. Chiedo a voi di fare un pò di chiarezza per quanto riguarda il materiale necessario per poter montare il tutto.
                            Mi è sorto qualche dubbio perchè leggendo qua e la ho capito che la mia moto avendo 8 iniettori ha bisogno di un ennesimo modulo per la gestione del cambio. Sareste così gentili da volermi elencare i prodotti precisi da dover acquistare per poter montare il tutto senza problemi.

Grazie in anticipo

a me risulta, che puoi montare il cambio elettronico senza essere obbligato a comprare il modulo che ti gestisce gli altri 4 iniettori...comunque io sulla mia mi trovo benissimo con rapid bike, che tra l'altro adesso hanno fatto la EVO e costa anche poco e soprattutto ha tutto incorporato nella centralina, non devi comprare nulla in aggiunta.. e te la porti su tutte le moto che comprerai!!
                            Last edited by Roccia#70; 15-09-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                              Ho parlato con il responsabile in italia per quanto riguarda l'importazione dei cambi translogic, persona gentilissima, adesso deve mandarmi una mail con i vari prezzi (speriamo mi faccia qualche sconticino ). volevo chiedere adesso, magari a qualcuno che gia lo monta, vale la pena spendere 550? per il modello qs4 o va bene anche il qs2 ?? in termini pratici cambia tantissimo nell'utilizzo ?

Comment

X
                              Working...
                              X