Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA....honda presenta 8 novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    te dò tempo fino a stasera per studiare.....poi se ancora non lo sai te banno!!!!

t'aiuto un pò...rc30...rc45....rc51
    Ecco, lo sapevo che un bischero che mi rispondeva serio lo trovavo

Guarda che sono vecchio e brutto come te, questi pezzi di storia hanno fatto battere il cuore anche a me
    Last edited by cosimo; 14-09-10, 18:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by StN View Post
      Vuol dire che ? radio comandata

Minkia che rinco che sono, immaginavo targata Reggio Calabria

Comment

• Font Size
        Confesso che mi ? gi? salita la scimmia per la nuova RC...quella per la 30 e la 45 l'ho gi? iscritta all'universit?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ecco, lo sapevo che un bischero che mi rispondeva serio lo trovavo

Guarda che sono vecchio e brutto come te, questi pezzi di storia hanno fatto battere il cuore anche a me

Comment

• Font Size
            Ma dai 30.000 e rotti neuri per la V4?
            Aprilia riesce a vendere le V4 Factory a 20.000 tondi, direi che è un prezzo più che ragionevole per una moto che deve rappresentare il meglio della produzione Honda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ma perch?cazzo non prendono il coraggio con due mani e tirano fuori st? nuova RC????
              non la tirano fuori perch? hanno paura di prendere mazzate da voi PriGliati

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quoto.. sarebbe ora.. vista l'aprilia..
                sarebbe ora, vista la supremazia tecnologica che honda "potrebbe" avere, che cacciasse fuori il V5 stradale 1000cc e bastonasse tutte le altre moto..... poi, dopo questa visione, mi son svegliato tutto sudato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  sarebbe ora, vista la supremazia tecnologica che honda "potrebbe" avere, che cacciasse fuori il V5 stradale 1000cc e bastonasse tutte le altre moto..... poi, dopo questa visione, mi son svegliato tutto sudato
                  Pi? che di supremazia tecnologica parlerei di supremazia industriale...Honda potrebbe produrre una moto spaziale abbattendo di molto i costi di produzione...V4 power!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Pi? che di supremazia tecnologica parlerei di supremazia industriale...Honda potrebbe produrre una moto spaziale abbattendo di molto i costi di produzione...V4 power!!!!
                    ho letto tempo fa un articolo molto interessante, honda ha depositato dei brevetti mostruosamente tecnologici ma poi visto che i vari regolamenti delle corse sono piuttosto restrittivi non hanno mai utilizzato tali tecnologie e quindi nemmeno poi riproposti per la serie...insomma senza vincoli possono fare cose mostruose ma se in gara non possono utilizzarle non gli conviene industrializzarle

Comment

• Font Size
                      ho letto tempo fa un articolo molto interessante, honda ha depositato dei brevetti mostruosamente tecnologici ma poi visto che i vari regolamenti delle corse sono piuttosto restrittivi non hanno mai utilizzato tali tecnologie e quindi nemmeno poi riproposti per la serie...insomma senza vincoli possono fare cose mostruose ma se in gara non possono utilizzarle non gli conviene industrializzarle
                      Che Honda abbia capacit? tecnologiche e progettuali mostruose non si mette assolutamente in dubbio...ma per rimettere in produzione una RC credo sia oggi pi? importante avere le capacit? industriali per proporre una moto stratosferica ad un prezzo accessibile pi? che dotarla di pistoni ovali e venderla a 40.000?...

Comment

• Font Size
                        Ecco una novit?!!

http://www.visordown.com/motorcycle-...250/13974.html

Vabb?......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Copiato dal monster

Comment

• Font Size
                            Mah al limite sarebbe vero il contrario... non verrebbero portati in gara se poi non converrebbe industrializzarle. Ma cos? non vedo dove sta il problema.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Mah al limite sarebbe vero il contrario... non verrebbero portati in gara se poi non converrebbe industrializzarle. Ma cos? non vedo dove sta il problema.
                              il problema ? che sono soluzioni molto avanzate per l'uso agonistico, e poi qualcosa, riportabile nella produzione di serie....per? siccome i regolamenti sono piuttosto conservativi in fatto di tecnica, queste soluzioni non ? mai stato possibile portarle in gara....ad esempio le carene integrali che danno un vantaggio mostruoso sotto il profilo aerodinamico ma i regolamenti prevedono che la ruota anteriore e le mani e testa del pilota siano fuori della sagome della carenatura....e questo ? solo un piccolo esempio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Ecco una novit?!!

Vabb?......
                                ma che ? stammerda???

Comment

X
                                Working...
                                X