Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info CB 1000 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    io ne sono il primo critico....in quanto hanno anteposto il design alla tecnica...motivo per cui si sono accorti solo nei test che il design del faro, pur fichissimo, rendeva inutilizzabili gli ultimi 4 cm di corsa della forcella facendo si che il faro stesso si sfracellasse sul parafango nelle staccate + forti...e costringendoli a delle soluzioni di compromesso che hanno dato come risultato una forcella che fa cagare...eh, ma il faro non si poteva toccare!...bah....

    Ma pensa, lo scopro solo adesso...
    Incredibile...
    E non c'? rimedio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'hanno sistemato sto fatto neeko???

      Se ti può interessare, dopo 5 anni di commercializzazione, la Tiger esce ancora con un paracatena corto che sporca i giubbotti di grasso catena

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        l'hanno sistemato sto fatto neeko???

        Se ti pu? interessare, dopo 5 anni di commercializzazione, la Tiger esce ancora con un paracatena corto che sporca i giubbotti di grasso catena
        ma che hanno sistemato....in 3 anni hanno solo aggiunto una variante di colore..

        ps: ma magari fosse il paracatena...50? e lo cambio...una forcella ? LEGGERMENTE + impegnativa economicamente....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bosco...mi sa che tu vedi troppa luce...

          E molte ombre a casa altrui...

          ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gpm View Post
            Bosco...mi sa che tu vedi troppa luce...

            E molte ombre a casa altrui...

            ...
            nessuno dice che devi tare il tempone a misano con la CB1000 originale

            guida altre naked giapponesi...tipo la fazer1000,o la vecchia z1000 et simila.... e ti accorgi che la CB in strada è una signora moto

            io vedo la luce giusta e quando c è da criticare sta tranquillo che critico io,forse sono sempre io che da paracarro motociclista medio mi "accontento" difatti non sono tante le moto non entry level molto criticabili in strada per me,negli ultimi anni
            Last edited by bosco_RR; 14-09-10, 06:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72 View Post
              ma che hanno sistemato....in 3 anni hanno solo aggiunto una variante di colore..

              ps: ma magari fosse il paracatena...50? e lo cambio...una forcella ? LEGGERMENTE + impegnativa economicamente....
              ehm...il paracatena ? la cosa pi? cretina che ho avuto...l'elenco ? lungo purtroppo...

              La 2010 ho letto che ha una forcella leggermente diversa...ma penso che a pacco ci arrivi comunque...o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ho mai guidato una CB per cui premetto che NON SO di cosa sto parlando ... MA.... credo che Neeko si riferisse ad un uno "pista"....
                Mi sembra molto strano che sfracelli il faro pe runa frenata in strada...
                Anche perchè di CB con il faro rotto non ne ho mai viste...

                Attendo cmqe lumi... nel frattempo sarebbbe da capire che uso vorresti farne tu della moto.... se ti compri una naked per andarci in pista ... forse stai sbagiando segmento...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no no...capita però di fare uscite un pò tirate in gruppo...e la tiger la forcella a pacco l'ho mandata un pò di volte...ecco perchè mi preoccupo...mi piacerebbe avere una moto priva...e dico priva...di rotture di palle di qualsiasi genere.
                  Sono saturo della qualità Triumph...e vorrei l'esatto opposto...
                  Ma da quello che leggo un pò in giro...le Honda vere nascono in Giappone e non in Italia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by creaturix View Post
                    no no...capita per? di fare uscite un p? tirate in gruppo...e la tiger la forcella a pacco l'ho mandata un p? di volte...ecco perch? mi preoccupo...mi piacerebbe avere una moto priva...e dico priva...di rotture di palle di qualsiasi genere.
                    Sono saturo della qualit? Triumph...e vorrei l'esatto opposto...
                    Ma da quello che leggo un p? in giro...le Honda vere nascono in Giappone e non in Italia...
                    mi dispiace dirtelo,ma non esiste nessuna giapponese "priva" di imperfezioni o come dici tu rotture di palle
                    sono imperfette le maxisportive,figurati se sono esenti le naked o le entry level certo che per un uso amatoriale dire che queste moto non vanno bene lo stesso per me ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh bosco...il discorso che faccio io è più generale. La tiger esce con un pò di difetti, alcuni risolvibili per carità, ma sono comunque difetti. E mi fa incazzare come una bestia il fatto che in 5 anni di commercializzazione sono sempre li. Cosi non si fa...non dai assolutamente esempio di serietà.
                      I collaudi, la progettazione, ormai tutto è velocissimo...e poi lo stronzo è sempre il cliente in balia di concessionari che applicano a piacimento la garanzia. o che, oltre al prezzo di acquisto, ci deve rimettere soldi in sospensioni (non tarature eh), in cupolini, e anche in batteria.

                      Sapere che posso rompere il faro, o che la vernice si stacca solo guardando la moto mi fa già preoccupare...sapere che i difetti non vengono risolti poi...
                      Last edited by creaturix; 14-09-10, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by creaturix View Post
                        ehm...il paracatena ? la cosa pi? cretina che ho avuto...l'elenco ? lungo purtroppo...

                        La 2010 ho letto che ha una forcella leggermente diversa...ma penso che a pacco ci arrivi comunque...o sbaglio?
                        ti assicuro che non hanno cambiato nulla...

                        Originally posted by STENOGSX View Post
                        Non ho mai guidato una CB per cui premetto che NON SO di cosa sto parlando ... MA.... credo che Neeko si riferisse ad un uno "pista"....
                        Mi sembra molto strano che sfracelli il faro pe runa frenata in strada...
                        Anche perch? di CB con il faro rotto non ne ho mai viste...

                        certo che non ne hai mai visti...perch? i progettisti si sono accorti della cazzata fatta prima di metterla in commercio...se vuoi ti posto una foto del testimone della forcella che non si ferma pi? gi? di 4 cm dal piedino....

                        Attendo cmqe lumi... nel frattempo sarebbbe da capire che uso vorresti farne tu della moto.... se ti compri una naked per andarci in pista ... forse stai sbagiando segmento...
                        non sono d'accordo...la hornet per esempio ha una forcella qualitativamente molto migliore, proprio perch? non vi hanno dovuto mettere una pezza quando ormai era troppo tardi...e se Zerbo ci gira in 1:47 a Vallelunga forse il mezzo proprio tanto inadatto alla pista non ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          zerbo con la hornet cup gira in 47 anche a misano

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X