Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...pero avrei preferito queste...anche se il lucido nn mi sconfifa tanto..
quaeste ke vedi sono le gp4 rx attualmente seconde in ordine di performance alle gp4rr top di gamma in brembo interasse 108 monoblocco lavorate a makkina super leggere con riporto a litio pistoncini n4 da 32 e per non dire una cagata credo siano pistoncini autopulenti in titanio.Costo 1700 euro a pinza SE hai scelto le m4 per un discorso ecomomico hai fatto bene se non hai preso le gp4 rr(visto la disponibilit? della fork pressurizz) per la lucidatura al litio (serve per abbassare la temperatura di gestione della pinza) meriteresti di essere crocifisso nel piazzale della brembo
un piccolo quesito.....premetto che non ho mai cambiato le pinze ad una mia moto, ma a che serve?...nel senso che....prendiamo una supersportiva 1000, nel mondiale stock ci devono correre con le originali....e visto come vanno credo che nessun amatore medio come noi le metter? mai in crisi.....dunque non mi rispondete perch? fa fico o c'ho i soldi da butt?, ma davvero portano un beneficio talmente alto rispetto alle originali e alla guida amatoriale che la spesa ? giustificata?....ah? sia chiaro che non st? giudicando nessuno ? pura e semplice curiosit? la mia
portano beneficio dappertutto ,modulabilità e potere frenante...ovviamente ogni componente è studiato per lavorare assieme al sue equivalente dall'altra parte top di gamma....dischi after pasticche racing ecc.... insieme sfrutti il 101% del potenziale.......separati con del materiale genuine sufrutti una % minore,ma sempre meglio dell'equivalente di serie
p.s. le pinze nissin/tokiko per i cbr sono il meglio tra le giapponesi,o vista nell'ottica di chi vede il bicchiere mezzo vuoto..son le meno peggio!
portano beneficio dappertutto ,modulabilit? e potere frenante...ovviamente ogni componente ? studiato per lavorare assieme al sue equivalente top di gamma....dischi after pasticche racing ecc.... insieme sfrutti il 101% del potenziale.......separati con del materiale genuine sufrutti una % minore,ma sempre meglio dell'equivalente di serie
p.s. le pinze nissin/tokiko per i cbr sono il meglio tra le giapponesi,o vista nell'ottica di chi vede il bicchiere mezzo vuoto..son le meno peggio!
le nissin honda le ho sempre trovate superlative....certo c'? di meglio ma come primo equipaggiamento penso siano tra le migliori in assoluto
le p4 montano solo le zo4 pasticche da 100 euro la coppia o montano pure le brembo rc..??
le p4 montano una pasticca dal disegno comune tra le italiane
quando presi le zcoo per le p4 sulla confezione c'era anche scritto qualche modello di ducati e aprilia (che ora non ricordo)
per quanto riguarda il confronto con le M4 non ne ho idea se siano meglio o peggio, mai provate le m4
Comment