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    #16
    Belle Zanna

    Complimenti !

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      #17
      ...pero avrei preferito queste...anche se il lucido nn mi sconfifa tanto..

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        #18
        non ti piacconoi nichelate???

        le hai viste dal vivo zanna?? sono B E L L I S S I M E

        è la forca col fodero nero che stona,non le pinze nichelate fossero foderi oro hai voglia che look

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non ti piacconoi nichelate???

          le hai viste dal vivo zanna?? sono B E L L I S S I M E

          ? la forca col fodero nero che stona,non le pinze nichelate fossero foderi oro hai voglia che look
          quando ordino questa le cambio.....devo tirare su 12.000 euro....prima!!

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            non ti piacconoi nichelate???

            le hai viste dal vivo zanna?? sono B E L L I S S I M E

            ? la forca col fodero nero che stona,non le pinze nichelate fossero foderi oro hai voglia che look
            a me non piacciono mica

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              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              a me non piacciono mica
              forse con una ohlins e piedino alluminio,sta meglio che con forca nera e piedino nero...
              Last edited by zanna82; 15-09-10, 16:36.

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                #22
                Originally posted by zanna82 View Post
                ...pero avrei preferito queste...anche se il lucido nn mi sconfifa tanto..

                quaeste ke vedi sono le gp4 rx attualmente seconde in ordine di performance alle gp4rr top di gamma in brembo interasse 108 monoblocco lavorate a makkina super leggere con riporto a litio pistoncini n4 da 32 e per non dire una cagata credo siano pistoncini autopulenti in titanio.Costo 1700 euro a pinza SE hai scelto le m4 per un discorso ecomomico hai fatto bene se non hai preso le gp4 rr(visto la disponibilit? della fork pressurizz) per la lucidatura al litio (serve per abbassare la temperatura di gestione della pinza) meriteresti di essere crocifisso nel piazzale della brembo

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                  #23
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  forse con una ohlins e piedino alluminio,sta meglio che con forca nera e piedino nero...
                  ma guarda dal vivo le ho viste...

                  ma queste dal vivo fanno molto pi? resin solo per il colore

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                    #24
                    un piccolo quesito.....premetto che non ho mai cambiato le pinze ad una mia moto, ma a che serve?...nel senso che....prendiamo una supersportiva 1000, nel mondiale stock ci devono correre con le originali....e visto come vanno credo che nessun amatore medio come noi le metter? mai in crisi.....dunque non mi rispondete perch? fa fico o c'ho i soldi da butt?, ma davvero portano un beneficio talmente alto rispetto alle originali e alla guida amatoriale che la spesa ? giustificata?....ah? sia chiaro che non st? giudicando nessuno ? pura e semplice curiosit? la mia

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                      #25
                      portano beneficio dappertutto ,modulabilità e potere frenante...ovviamente ogni componente è studiato per lavorare assieme al sue equivalente dall'altra parte top di gamma....dischi after pasticche racing ecc.... insieme sfrutti il 101% del potenziale.......separati con del materiale genuine sufrutti una % minore,ma sempre meglio dell'equivalente di serie

                      p.s. le pinze nissin/tokiko per i cbr sono il meglio tra le giapponesi,o vista nell'ottica di chi vede il bicchiere mezzo vuoto..son le meno peggio!
                      Last edited by bosco_RR; 15-09-10, 17:25.

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        portano beneficio dappertutto ,modulabilit? e potere frenante...ovviamente ogni componente ? studiato per lavorare assieme al sue equivalente top di gamma....dischi after pasticche racing ecc.... insieme sfrutti il 101% del potenziale.......separati con del materiale genuine sufrutti una % minore,ma sempre meglio dell'equivalente di serie

                        p.s. le pinze nissin/tokiko per i cbr sono il meglio tra le giapponesi,o vista nell'ottica di chi vede il bicchiere mezzo vuoto..son le meno peggio!
                        le nissin honda le ho sempre trovate superlative....certo c'? di meglio ma come primo equipaggiamento penso siano tra le migliori in assoluto

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                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          le nissin honda le ho sempre trovate superlative....certo c'? di meglio ma come primo equipaggiamento penso siano tra le migliori in assoluto
                          l'impianto VTR/929/954 assiale nissin con i dischi 330mm ? tutt ora un impianto da riferimento e son passati 10 anni

                          le honda FRENANO chi dice il contrario ? un talebbano (che non capisce na sega )

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            l'impianto VTR/929/954 assiale nissin con i dischi 330mm ? tutt ora un impianto da riferimento e son passati 10 anni

                            le honda FRENANO chi dice il contrario ? un talebbano (che non capisce na sega )
                            Oppure come me erano abituati a un impianto di una italiana che ? decisamente superiore in tutto

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              Oppure come me erano abituati a un impianto di una italiana che ? decisamente superiore in tutto
                              vabb?...pignolo

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                                #30
                                Originally posted by zanna82 View Post
                                le p4 montano solo le zo4 pasticche da 100 euro la coppia o montano pure le brembo rc..??
                                le p4 montano una pasticca dal disegno comune tra le italiane
                                quando presi le zcoo per le p4 sulla confezione c'era anche scritto qualche modello di ducati e aprilia (che ora non ricordo)

                                per quanto riguarda il confronto con le M4 non ne ho idea se siano meglio o peggio, mai provate le m4
                                Last edited by linuc; 15-09-10, 19:21.

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