ragazzi c'? molta differenza tra le tokico del Cbr 1000 08 e le monoblocco m4 della brembo.. vale la pena spendere 500 euro..?? o bisogna prendere almeno le cnc p4 quelle da 1000 euro..?? consigli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo m4
Collapse
X
-
Sicuramente già fai un bel passo avanti...
Penso ci sia più differenza tangibile tra le tue e le M4 che tra le M4 e le CNC in due pezzi.
Le trovi a 500 euro?!?!? NUOVE?!??!
-
per me le tokiko che montano i CBR sono le migliori pinze genuine montate tra le giapponesi
per me guadagni di + se spendi "solo" 450 euro per 2 dischi flottanti brembo almeno per me i dischi prima delle pinze sul cbr
la differenza con i pur buoni dischi originali è imbarazzante senza contare che con dei dischi after monti tutti le pasticche racing che vuoi senza temere che ti curvino i dischi originali....circostanza assolutamente non impossibileLast edited by bosco_RR; 12-09-10, 08:25.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me le tokiko che montano i CBR sono le migliori pinze genuine montate tra le giapponesi
per me guadagni di + se spendi "solo" 450 euro per 2 dischi flottanti brembo almeno per me i dischi prima delle pinze sul cbr
la differenza con i pur buoni dischi originali ? imbarazzante senza contare che con dei dischi after monti tutti le pasticche racing che vuoi senza temere che ti curvino i dischi originali....circostanza assolutamente non impossibileOriginally posted by mito22 View PostAh b? si certo... sicuramente a prendere due dischi buoni (anche dei Braking SK, senza spendere per i Brembo SuperSport da 5,5 ...) fai una bella cosa..
Comment
-
ma vale la pena spendere 500 euro in pi?...apparte il materiale esterno che sicuramente incide nel prezzo... c'? una reale differenza di frenata... il mio problema sono anche le pasticche.. le p4 montano solo le zo4 pasticche da 100 euro la coppia o montano pure le brembo rc..??
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postma vale la pena spendere 500 euro in pi?...apparte il materiale esterno che sicuramente incide nel prezzo... c'? una reale differenza di frenata... il mio problema sono anche le pasticche.. le p4 montano solo le zo4 pasticche da 100 euro la coppia o montano pure le brembo rc..??
personalmente le M4, con una pompa radiale buona (non la pompa originale della CBR), ti frenano un 747 in atterraggio
come ordine delle spese, io prima dei dischi avrei preso le M4 (chiaramente la pompa radiale prima di tutto) e poi eventualmente anche i dischi. comunque, al di l? di tutto, sarai stracontento gi? con le M4!
Comment
-
Originally posted by jimy09 View Postognuno ti dar? il suo parere!
personalmente le M4, con una pompa radiale buona (non la pompa originale della CBR), ti frenano un 747 in atterraggio
come ordine delle spese, io prima dei dischi avrei preso le M4 (chiaramente la pompa radiale prima di tutto) e poi eventualmente anche i dischi. comunque, al di l? di tutto, sarai stracontento gi? con le M4!
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo