Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su mecca 250 GP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su mecca 250 GP.

Sono un felice possessore di una Aprilia RSW 250 GP
    Per il discorso manutenzione a livello meccanico non ho problemi dato che l'80% dei lavori me li faccio io e il restante 20% mi faccio aiutare da un mio amico mecca nel mondo Kart.
    La piccola pecca pero' riguarda la parte elettronica..
    C'e qualcuno che sa indicarmi un buon meccanico nel Veneto (io son di Padova) che ne mastichi di 250 GP e sappia mettere mano al controllo dell'elettronica della mia RSW 250 GP?

P.s Se non nel Veneto accetto qualsiasi suggerimento anche fuori regione.
    Vi ringrazio in'anticipo.

P.P.s Sto aspettando una dritta da un capomeccanico di un team nella categoria MOTO2 del motomondiale mio conoscente ..ma nel frattempo valuto info anche qui visto l'alto numero di utenti..

• Font Size
    io ti posso consigliare balestrazzi di fiorano modenese... la mia tz la curano loro e corrono con 2 aprilia rsw 250, quindi la conoscenza la hanno quanto basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      io ti posso consigliare balestrazzi di fiorano modenese... la mia tz la curano loro e corrono con 2 aprilia rsw 250, quindi la conoscenza la hanno quanto basta
      Si gia contattati grazie al mio amico Michelotto che corre sul Tordis.
      Parlato con Luca uno dei meccanici..mi ha gia passato un po di materiale via mail.
      Il punto e che le loro 250 GP sono aggiornate con elettronica a 2006..la mia e ha lo step precedente e non hanno i software dedicati.

Comment

• Font Size
        ahh ok allora salutami beppe!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          ahh ok allora salutami beppe!
          ok..

Comment

X
          Working...
          X