Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inpianto completo fireblade '08 meglio o peggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inpianto completo fireblade '08 meglio o peggio?

    Ciao a tutti, ho montato impianto completo arrow trophy con pc3 e filtro aria, trovato usato ottimo e fatto al banco, morale della favola la moto e lineare e progressiva piu di prima, agli alti regimi una furia.
    Rovescio della medaglia ha perso ai bassi in maniera abbastanza netta..ora ci vuole quasi il colpo di frizione..
    Visto che la uso prevalentemente su strada credo non ne sia valsa davvero la pena.
    Se qualcuno a consigli o esperienze..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elmotero View Post
    ora ci vuole quasi il colpo di frizione..
    Colpo di frizione ?!

    Devi usare la frusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra strano... ho le tue stesse cose con l'unica differenza che ho la Power Commander 5, e a meno che tu non intenda per bassi regimi da 1000 a 3500 giri, la mia moto ha guadagnato in rapidità. Diciamo che quel fastidioso vuoto sui 4000 giri, dovuto ai vari catalizzatori, ora non c'è più. Dai 5-6000 in poi non c'è più storia.. Siamo sicuri della mappatura?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, la mappatura e stata fatto al banco, certo bisogna vedere se fatta bene, pensavo di si..
        Comunque quella specie di buco attorno ai4500 non c'e' piu, solo che il motore e meno rabbioso rispetto a prima, mi ricordo che impennava in entrata in coppia, non e questo che cerco ma a sensazione sembra piu moscia di prima perlomeno fino ai 7000.

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse sembra moscia fino a 7000 perchè non c'è più il vuoto a 4500? nel senso, se sale in maniera progressiva sembra che vada più piano perchè non ti accorgi della potenza, rispetto a prima quando 2500 giri prima c'era un vuoto e quindi a 7000, pur avendo magari 5 cavalli in meno saliva poi di botto perchè si "riprendeva" dal vuoto.. può essere?

          l'altra ipotesi è che è stata mappata male, nessun'altra ipotesi.

          comunque, se è stata mappata al banco, basta vedere il lancio finale e confrontarlo con quello iniziale eh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            provala senza sonda se e' inserita.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti hanno mappato una power commander con un completo e ti han lasciato la lambda originale ,scusa ma quel "tecnico" è una sola


              non si tiene la sonda originale collegata,ne il pair e vent quando mappi una moto con uno scarico completo...son tutte cose che "interferiscono" nella mappatura ottimale
              Last edited by bosco_RR; 11-09-10, 09:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il tecnico ha acquisito valori camuffati dalla sonda e dal sistema pair/vent in cassa filtro, è sufficiente che abbia smagrito troppo i valori ai medi regimi e il risultato è che a gas in mano la moto aimedi ti sembri più pigra.
                Dalle prove che ho fatto e guardando le mappature, in genere, mi è sembrato di capire che il sistema completo arrow, gradisca valori benzina piuttosto ricchi, soprattutto ai medi regimi. Poi è vero anche che ogni motore è una storia a sè, ma una verifica la farei.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora, provata oggi una gemella di un mio amico con scarico di serie, le mie impressioni sono confermate; la moto di serie e piu piena ai bassi nonostante la piccola incertezza verso i 4000.
                  La sonda e stata eliminata, non so che dire, provero a rimappare la pc, grazie x i consigli vi faro sapere gli sviluppi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se poi non sei contento cmq e vuoi vendere tutto mandami un pm....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X