Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina o no !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina o no !!!!!!

    salve ..
    vorrei chiedere !
    avendo sul cbr 1000rr 04 montato filtri bmc ,terminale leovince senza db, e scarico scatalizzato , premetto che il modello 04 non monta sonda lambda ,
    secondo voi la centralina originale riesce a gestire i cambiamenti di carburazione o e' meglio mettere una centralina aggiuntiva come "pensavo" RapidBike3 . ?

    grazie ..

  • Font Size
    #2
    ce la fà tranquillamente a gestire il solo terminale scatalizzato,perchè le mappe honda son di base grasse. È certo che se avessi avuto il mod.che ha la lambda la precisione ai bassi con la centralina genuine sarebbe stata migliore. A prescindere il 101% lo ottieni solo con una centralina aggiuntiva sia che hai un banale terminale e basta o un + redditizio scarico completo.
    Last edited by bosco_RR; 09-09-10, 22:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la 2009 ha la sonda lambda?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le cbr 1000 se ricordo bene hanno la lambda dal 2006

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi secondo voi con un terminale a tromboncino Galassetti (che praticamente è un impianto completo dal momento che non c'è più il catalizzatore e valvola allo scarico) una 1.000 '09 può lavorare con filtro BMC Sport anche senza centralina?

          Grazie

          Sky

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skyman View Post
            Quindi secondo voi con un terminale a tromboncino Galassetti (che praticamente è un impianto completo dal momento che non c'è più il catalizzatore e valvola allo scarico) una 1.000 '09 può lavorare con filtro BMC Sport anche senza centralina?

            Grazie

            Sky
            io ho un terminale arrow scatalizzato e senza valvola...con la lambda inserita ovviamente....l'ho messa al banco prova e ho trovato lanci migliori con il filtro dell'aria di serie rispetto al filtro sportivo...il filtro sportivo meglio se lo metti insieme ad una centralina aggiuntiva.....
            Last edited by bosco_RR; 12-09-10, 06:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, potresti dirmi quanto hai guadagnato? Solo per info, non ho il filtro BMC race ma quello sportivo che spero vada meglio nella mia config. praticamente orioginale.....

              Grazie

              Skyman

              Comment

              X
              Working...
              X