Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Hrc per cbr 1000 rr tutto quello che c'e' da sapere.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Hrc per cbr 1000 rr tutto quello che c'e' da sapere.

Esperti dell HRC mi sapete dare tutte le info sulla Ecu per Cbr 1000 rr soprattutto cio' che viene escluso (spie, riserva, ecc....)

Grazie

• Font Size
    io delle varie esclusioni non so propio molto, oggi però ho parlato non un meccanico che le monta, mi ha detto che si puo' montare con o senza cablaggio HRC la centralina costa circa 500 € e il cablaggio all'incirca uguale, ha il grosso vantaggio che si puo' montare la ruota fonica e quindi da quel che ho capito beneficiare del traction control, non permette però di montare cambio elettronico e lo step di regolazione e molto meno preciso di una pover commander V

Comment

• Font Size
      interessa anche a me questo post...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        io delle varie esclusioni non so propio molto, oggi per? ho parlato non un meccanico che le monta, mi ha detto che si puo' montare con o senza cablaggio HRC la centralina costa circa 500 ? e il cablaggio all'incirca uguale, ha il grosso vantaggio che si puo' montare la ruota fonica e quindi da quel che ho capito beneficiare del traction control, non permette per? di montare cambio elettronico e lo step di regolazione e molto meno preciso di una pover commander V

secondo me hai parlato con un pirla......scusa se te lo dico....!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          secondo me hai parlato con un pirla......scusa se te lo dico....!!

hehehehe come non quotarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            hehehehe come non quotarti

grazie pol della tua stima....!!ahahah

Comment

• Font Size
              dai pol dicci quello che sai

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                dai pol dicci quello che sai
                si si pol dicci quello che sai, come ho detto rporto quello che mi ha detto un

mecca poi di pi? non so

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  si si pol dicci quello che sai, come ho detto rporto quello che mi ha detto un

mecca poi di pi? non so
                  chiamarlo meccanico ? un parolone...!! chiamalo ciulla persone e scommetto che installa le power comander..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    chiamarlo meccanico ? un parolone...!! chiamalo ciulla persone e scommetto che installa le power comander..
                    SI SI POVER COMMANDER 5

Comment

• Font Size
                      Ha bisogno del suo cablaggio, ha bisogno del cavo proprietario per collegarla al pc, ha bisogno del software proprietario. Sostituisce totalmente la centralina originale non è aggiuntiva, ma il costo è decisamente molto superiore ad una centralina aggiuntiva tipo Power Commander o Rapid o Bazzaz ecc.
                      Inoltre chi ci mette le mani deve sapere il fatto suo, ci vuole niente a distruggere il motore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Ha bisogno del suo cablaggio, ha bisogno del cavo proprietario per collegarla al pc, ha bisogno del software proprietario. Sostituisce totalmente la centralina originale non ? aggiuntiva, ma il costo ? decisamente molto superiore ad una centralina aggiuntiva tipo Power Commander o Rapid o Bazzaz ecc.
                        Inoltre chi ci mette le mani deve sapere il fatto suo, ci vuole niente a distruggere il motore.

quoto tutto.....apparte che costa come il mio BAZZAZ-----!!

rispetto alle centraline after market.....l'esperienza hrc ....va leggermente meglio....solo che bisogna farci mettere mani da chi sa fare......e nn in tutte le citta si travano gente competente....per esempio qui ad ancona non c'? nessuno.

Comment

• Font Size
                          una ecu hrc non si monta senza cablaggio.1 il cambio elettronico é gestito basta mettere il sensore idoneo..che poi un translogic dedicato funzioni meglio e con +parametri é un altro discorso .2 che le regolazioni siano meno di fino rispetto alle centraline secondarie mi sa proprio di no ,anche se non ti dà 1milione di cv in +..la velocità di calcolo di una ecu hrc nessuna secondaria l'ha

Comment

X
                          Working...
                          X