Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Hrc per cbr 1000 rr tutto quello che c'e' da sapere.
io delle varie esclusioni non so propio molto, oggi però ho parlato non un meccanico che le monta, mi ha detto che si puo' montare con o senza cablaggio HRC la centralina costa circa 500 € e il cablaggio all'incirca uguale, ha il grosso vantaggio che si puo' montare la ruota fonica e quindi da quel che ho capito beneficiare del traction control, non permette però di montare cambio elettronico e lo step di regolazione e molto meno preciso di una pover commander V
io delle varie esclusioni non so propio molto, oggi per? ho parlato non un meccanico che le monta, mi ha detto che si puo' montare con o senza cablaggio HRC la centralina costa circa 500 ? e il cablaggio all'incirca uguale, ha il grosso vantaggio che si puo' montare la ruota fonica e quindi da quel che ho capito beneficiare del traction control, non permette per? di montare cambio elettronico e lo step di regolazione e molto meno preciso di una pover commander V
secondo me hai parlato con un pirla......scusa se te lo dico....!!
Ha bisogno del suo cablaggio, ha bisogno del cavo proprietario per collegarla al pc, ha bisogno del software proprietario. Sostituisce totalmente la centralina originale non è aggiuntiva, ma il costo è decisamente molto superiore ad una centralina aggiuntiva tipo Power Commander o Rapid o Bazzaz ecc.
Inoltre chi ci mette le mani deve sapere il fatto suo, ci vuole niente a distruggere il motore.
Ha bisogno del suo cablaggio, ha bisogno del cavo proprietario per collegarla al pc, ha bisogno del software proprietario. Sostituisce totalmente la centralina originale non ? aggiuntiva, ma il costo ? decisamente molto superiore ad una centralina aggiuntiva tipo Power Commander o Rapid o Bazzaz ecc.
Inoltre chi ci mette le mani deve sapere il fatto suo, ci vuole niente a distruggere il motore.
quoto tutto.....apparte che costa come il mio BAZZAZ-----!!
rispetto alle centraline after market.....l'esperienza hrc ....va leggermente meglio....solo che bisogna farci mettere mani da chi sa fare......e nn in tutte le citta si travano gente competente....per esempio qui ad ancona non c'? nessuno.
una ecu hrc non si monta senza cablaggio.1 il cambio elettronico é gestito basta mettere il sensore idoneo..che poi un translogic dedicato funzioni meglio e con +parametri é un altro discorso .2 che le regolazioni siano meno di fino rispetto alle centraline secondarie mi sa proprio di no ,anche se non ti dà 1milione di cv in +..la velocità di calcolo di una ecu hrc nessuna secondaria l'ha
Comment