Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top 100 moto : gennaio/agosto 2010
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by jack View Postsi così a 6000 km comincia a piangere per il motore fuso....ahò c'ha n'honda che cambia a fà???
Il meccanismo è quello del bulletto (jack non parlo di te sia ben chiaro!!!) che ci prova con una tipa carina e questa gli rifila il due di picche...ebbene, che fa? semplice...va a dire in giro che è una zoccola!!!
Cazzarola, sono in contatto con la più grande concessionaria BMW della Lombardia e ho tutta la sfiga di non aver visto tutti sti fantomatici motori esplosi, vabbé, sarò antistatistico io sicuramente...Last edited by stradivari; 07-09-10, 15:58.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl meccanismo ? quello del bulletto (jack non parlo di te sia ben chiaro!!!) che ci prova con una tipa carina e questa gli rifila il due di picche...ebbene, che fa? semplice...va a dire in giro che ? una zoccola!!!
Cazzarola, sono in contatto con la pi? grande concessionaria BMW della Lombardia e ho tutta la sfiga di non aver visto tutti sti fantomatici motori esplosi, vabb?, sar? antistatistico io sicuramente...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postperch? in ducati non son cos? babbei evidentemente...
e questa ? solo la pi? piccola delle cagate che fa aprilia...
Comment
X
Comment