Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrei voluto tenere la BMW pi? a lungo ma mi sono dovuto accontentare di una mattinata a fine luglio (su strada...purtroppo)
Buona moto ma non mi ha regalato il feeling della mia. Complice probabilmente la posizione dei semimanubri (orrenda) e la inferiore agilit? (sfido chiunque ad asserire il contrario )
Il motore ? pieno ma rispetto alla cbr ho la sensazione che ai medi la nostra sia pi? divertente. Ma nel complesso mi sembra di poter dire che quella moto ? decisamente ben riuscita
Per quanto riguarda la rsv........evito commenti che ? meglio v?
Anzi....un commento lo faccio E' bella.
io ci sono salito da fermo...? bella bella niente da dire, ma per il mio metro e 89 ? anche troppo piccola
Fastidioso effetto On-Off ........ma.... siete sicuri ?
Da che moto arrivi e quante ne hai provate ultimamente ?
Dal tutto chiuso io apro e parzializzo benissimo ......e la risposta ? dolce e progressiva
Vabb?.....probabilmente non ho la vostra stessa sensibilit?
Boh
arrivo da molte moto da quando ho 14 anni e sono partito dal cinquantino le ultime sono state R6 2002,R1 2000 ed attualmente ho ovviamente la CBR1000,ma anche una R1 2005 stradale e due moto pronto pista stock una R6 2006(vincitrice del termoracecup del 2008)ed un ZX6r 636 del 2004 Stock.Cmq il mio appunto era riferito ad un uso molto tranquillo e cittadino del gas quando a regimi non sostenuti nel traffico e nelle marce basse riaprendo il gas strappa molto e condivido l'idea che possa essere dovuto alla valvola allo scarico.Non voleva essere una critica al capolavoro di moto che honda ? riuscita a fare!!!
Whe Vania finalmente ti trovo su dai de gas, alla fine ti piace il cbr
quando la metti anche questa da pista... se ti interessa ho le carene da vendere
con il faro se ti interessa...
io comunque on of non lo mai notato pi? di tanto, ma non faccio testo questa ? la seconda moto da strada che ho prima facevo i salti. la frizione e vero a qualche impuntamento ma ti assicuro che l'antisaltellamento funziona molto bene.
Whe Vania finalmente ti trovo su dai de gas, alla fine ti piace il cbr
quando la metti anche questa da pista... se ti interessa ho le carene da vendere
con il faro se ti interessa...
io comunque on of non lo mai notato pi? di tanto, ma non faccio testo questa ? la seconda moto da strada che ho prima facevo i salti. la frizione e vero a qualche impuntamento ma ti assicuro che l'antisaltellamento funziona molto bene.
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti i possessori di cbr1000rr 08/09 se avevano notato uno strano duro molle del cavo frizione durante l'utilizzo della moto.A me il concessionare ha detto che ? normale e che lo fanno tutte e che ? dovuto al sofisticato sistema della frizione antisaltellamento.Ora devo credegli???
Assolutamente normale. Se pensi a come funziona il meccanismo dell'antisaltellamento e' ancora piu' normale. Hai notato che la frizione si ammorbidisce in rilascio, ovvero quando l'antisaltellamento toglie carico al pacco frizione?
Ciao
arrivo da molte moto da quando ho 14 anni e sono partito dal cinquantino le ultime sono state R6 2002,R1 2000 ed attualmente ho ovviamente la CBR1000,ma anche una R1 2005 stradale e due moto pronto pista stock una R6 2006(vincitrice del termoracecup del 2008)ed un ZX6r 636 del 2004 Stock.Cmq il mio appunto era riferito ad un uso molto tranquillo e cittadino del gas quando a regimi non sostenuti nel traffico e nelle marce basse riaprendo il gas strappa molto e condivido l'idea che possa essere dovuto alla valvola allo scarico.Non voleva essere
Ma io non ti ho chiesto quante moto hai posseduto nella tua vita
Ho semplicemente domandato quali moto hai guidato recentemente....giusto per avere un raffronto pi? efficace
Comment