Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duro/molle leva frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Avrei voluto tenere la BMW pi? a lungo ma mi sono dovuto accontentare di una mattinata a fine luglio (su strada...purtroppo)
    Buona moto ma non mi ha regalato il feeling della mia. Complice probabilmente la posizione dei semimanubri (orrenda) e la inferiore agilit? (sfido chiunque ad asserire il contrario )
    Il motore ? pieno ma rispetto alla cbr ho la sensazione che ai medi la nostra sia pi? divertente. Ma nel complesso mi sembra di poter dire che quella moto ? decisamente ben riuscita
    Per quanto riguarda la rsv........evito commenti che ? meglio v?
    Anzi....un commento lo faccio
    E' bella.
    io ci sono salito da fermo...? bella bella niente da dire, ma per il mio metro e 89 ? anche troppo piccola

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io ci sono salito da fermo...? bella bella niente da dire, ma per il mio metro e 89 ? anche troppo piccola
      Vero
      E' piccola anche per me dal basso del mio 1,75

Scherzi a parte.....quello ? il suo problema minore

Ma cmq.....ciccia al cul0

Comment

• Font Size
        Vero
        E' piccola anche per me dal basso del mio 1,75

Scherzi a parte.....quello ? il suo problema minore

Ma cmq.....ciccia al cul0
        comprer? di nuovo un aprilia io solo quando la holding se la comprer? la honda

mai + una moto di noale nel mio garage,manco lo scooter

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          comprer? di nuovo un aprilia io solo quando la holding se la comprer? la honda

mai + una moto di noale nel mio garage,manco lo scooter
          Ma no dai

Non dire cos?

Una pericolosissima spia rossa che si accende senza alcun senso su una moto con 2000 km non ha prezzo

Era da tanto che non provavo un'emozione simile

Inoltre.. non riuscire ad accenderne una verde con su scritto (N) neanche pagando il pi? generoso dei passanti mi ha fatto innamorare al primo colpo

Il motore..poi...mi ha dato il colpo di grazia

No....non sar? la mia prossima moto mi dispiace

Comment

• Font Size
            Lo scatto esiste....vero

Ma la frizione non la trovo assolutamente dura

Fastidioso effetto On-Off ........ma.... siete sicuri ?

Da che moto arrivi e quante ne hai provate ultimamente ?

Dal tutto chiuso io apro e parzializzo benissimo ......e la risposta ? dolce e progressiva

Vabb?.....probabilmente non ho la vostra stessa sensibilit?

Boh
            arrivo da molte moto da quando ho 14 anni e sono partito dal cinquantino le ultime sono state R6 2002,R1 2000 ed attualmente ho ovviamente la CBR1000,ma anche una R1 2005 stradale e due moto pronto pista stock una R6 2006(vincitrice del termoracecup del 2008)ed un ZX6r 636 del 2004 Stock.Cmq il mio appunto era riferito ad un uso molto tranquillo e cittadino del gas quando a regimi non sostenuti nel traffico e nelle marce basse riaprendo il gas strappa molto e condivido l'idea che possa essere dovuto alla valvola allo scarico.Non voleva essere una critica al capolavoro di moto che honda ? riuscita a fare!!!

Comment

• Font Size
              Whe Vania finalmente ti trovo su dai de gas, alla fine ti piace il cbr

quando la metti anche questa da pista... se ti interessa ho le carene da vendere

con il faro se ti interessa...

io comunque on of non lo mai notato pi? di tanto, ma non faccio testo questa ? la seconda moto da strada che ho prima facevo i salti. la frizione e vero a qualche impuntamento ma ti assicuro che l'antisaltellamento funziona molto bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                Whe Vania finalmente ti trovo su dai de gas, alla fine ti piace il cbr

quando la metti anche questa da pista... se ti interessa ho le carene da vendere

con il faro se ti interessa...

io comunque on of non lo mai notato pi? di tanto, ma non faccio testo questa ? la seconda moto da strada che ho prima facevo i salti. la frizione e vero a qualche impuntamento ma ti assicuro che l'antisaltellamento funziona molto bene.
                Ma sei l'amico del lucio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vania619 View Post
                  ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti i possessori di cbr1000rr 08/09 se avevano notato uno strano duro molle del cavo frizione durante l'utilizzo della moto.A me il concessionare ha detto che ? normale e che lo fanno tutte e che ? dovuto al sofisticato sistema della frizione antisaltellamento.Ora devo credegli???
                  Assolutamente normale. Se pensi a come funziona il meccanismo dell'antisaltellamento e' ancora piu' normale. Hai notato che la frizione si ammorbidisce in rilascio, ovvero quando l'antisaltellamento toglie carico al pacco frizione?
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Ma sei l'amico del lucio?
                    e si michele......

Comment

• Font Size
                      arrivo da molte moto da quando ho 14 anni e sono partito dal cinquantino le ultime sono state R6 2002,R1 2000 ed attualmente ho ovviamente la CBR1000,ma anche una R1 2005 stradale e due moto pronto pista stock una R6 2006(vincitrice del termoracecup del 2008)ed un ZX6r 636 del 2004 Stock.Cmq il mio appunto era riferito ad un uso molto tranquillo e cittadino del gas quando a regimi non sostenuti nel traffico e nelle marce basse riaprendo il gas strappa molto e condivido l'idea che possa essere dovuto alla valvola allo scarico.Non voleva essere
                      Ma io non ti ho chiesto quante moto hai posseduto nella tua vita

Ho semplicemente domandato quali moto hai guidato recentemente....giusto per avere un raffronto pi? efficace

Comment

• Font Size
                        Ma io non ti ho chiesto quante moto hai posseduto nella tua vita

Ho semplicemente domandato quali moto hai guidato recentemente....giusto per avere un raffronto pi? efficace

infatti quelle elencate sono quelle che posseggo attualmente!!

Comment

X
                        Working...
                        X