Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate se mi permetto... QUESITI TECNICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate se mi permetto... QUESITI TECNICI

Ragaxxi, non me ne vogliate, ma girando sul forum Honda ho notato un livello di conoscenze tecnike ke definirei inquietante...

Se avete dei problemi o semplicemente dubbi kiedete anke sul forum Tecnica ed Elaborazioni...

... le risposte saranno senz'altro pi? competenti...

Per quanto riguarda i problemi specifici del cbr 600 vi consiglio il sito cbr600.it, per il cbr 900-1000 invece fireblade.it...

Vi ? inoltre lo stupendo tasto SEARCH per cercare la soluzione ai problemi pi? comuni...

• Font Size
    ma per forza... la nostra casa motociclistica ci fornisce prodotti perfetti per i quali non ? necessaria nessuna riparazione ne competenza tecnica particolare

cmq scherzi a parte non dobbiamo aver nessuna remora nel caso in cui ci sia qualche cosa che non sappiamo, sotto con i questiti tecnici!
    Qualche certezza ce l'abbiamo tutti e se la condividiamo possiamo tutti arrivare a imparare qualcosa in pi?.

Le persone pi? intelligenti sono quelle che sanno di non sapere.

PS: so tutto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zib

Le persone pi? intelligenti sono quelle che sanno di non sapere.

PS: so tutto io

IDEM!!!

Non si nasce imparati ma la somma di tante esperienze fa molto...

... raccomando ancora il tasto search con cui ho risolto tante caxxatine o semplici miei dubbi senxa riproporre i soliti post...

Comment

• Font Size
        Ma scusa, ma noi hondisti veniamo nel forum Yamaha a criticarvi????
        Non mi pare, allora (e scusami i toni poco simpatici) perch? caxxo voi yamahisti venite sempre qui a stressare con i vostri commenti? Che poi tra l'altro sono sempre quelli: la R1 va di pi?..... la R1 ? pi? bella.... la R1 ha questa, la R1 ha l'altro....
        E il CBR 600 o 1000 che sia ? una moto scadente....

Io non so, ma che divertimento ci provate?
        Detto una volta pare uno scherzo simpatico, detto 2 gi? ? ripetitivo, detto 3 poi rompe anche un po le palle!!!!!

Scusami lo sfogo MIKI, non volevo prendermela con te in particolare ma solo esternare una cosa che mi rompe e non poco

Comment

• Font Size
          Dai su... non v' incazzate. C' ? chi c' ha idee un p? "oltranziste" o da "tifoso"... Capita nell' ambiente motociclistico.
          Non ? il caso di Miki comunque!
          Poi dico pure che non bisogna sorprendersi di trovare utenti "impreparati" o poco esperti... Un forum nasce anche x informare chi non ? informato...
          E nessuno nasce "imparato" come si dice...
          Ed' ? giusto segnalare eventuali link che possono aiutare.
          C' ? chi fa peggio di prendere in giro... C' ? chi non ha e non ha mai avuto un cbr che detta consigli tecnici come "comandamenti" che, spesso, sono validi solo sulla sua moto e non su quella degli altri...
          L? diventa pure pericoloso se qualcuno lo ascolta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ghigno
            Dai su... non v' incazzate. C' ? chi c' ha idee un p? "oltranziste" o da "tifoso"... Capita nell' ambiente motociclistico.
            Non ? il caso di Miki comunque!
            Poi dico pure che non bisogna sorprendersi di trovare utenti "impreparati" o poco esperti... Un forum nasce anche x informare chi non ? informato...
            E nessuno nasce "imparato" come si dice...
            Ed' ? giusto segnalare eventuali link che possono aiutare.
            C' ? chi fa peggio di prendere in giro... C' ? chi non ha e non ha mai avuto un cbr che detta consigli tecnici come "comandamenti" che, spesso, sono validi solo sulla sua moto e non su quella degli altri...
            L? diventa pure pericoloso se qualcuno lo ascolta...
            Guarda ghigno, io non parlavo di miki ma di molti utenti di questo forum in generale, succede spesso che questi abbiano delle uscite incredibili senza cognizione del caso, io ad esempio di moto non ne so un caxxo ma nella mia umilt? nemmeno voglio far sembrare di capirne qualcosa; viceversa molti yamahisti entrano qui e criticano, tra l'altro molti nemmeno sanno di quello che parlano.
            Molti nemmeno hanno mai provato una honda, arrivano qui e criticano!!!!
            Io i 4 mille li ho provati tutti e mi sono preso una honda perch? non credo di essere Kevin Shwantz e quindi mi sta bene una moto che ti renda la vita facile, se poi riuscir? a diventare tutto sto manico che molti qui dentro credono di essere (anche se poi molto probabilmente vengono sverniciati da dei monster 600 su strada) allora forse mi permetter? di dare dei giudizi! Ma solo quando sar? veramente competente in materia e non cos? tanto per dire 4 caxxate!!!

Comment

• Font Size
              cooper..che faccio.... ..sto zitto o faccio la solita battutaccia sul cbr...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                cooper..che faccio.... ..sto zitto o faccio la solita battutaccia sul cbr...
                Sempre il solito eh!!!!

Comment

• Font Size
                  Allora...

... primo: la honda fa cagare...

... secondo: meglio della yamaha non c'? nulla...

:P

Adesso ke le basi son state poste riformulo meglio il mio pensiero...

... da quello ke ho letto in giro mi pare ke sopratutto nel forum honda si cerkino di lavare i panni sporki in casa (anke nel forum ducati ad esempio ma l? ci sono delle vere cime riguardo alla tecnica)...

... magari questo pu? essere un bene perk? costruire un bagaglio di esperienxe specifico per un markio aiuta senz'altro, ma anke un male se pensate ke persone dalla diversa cavalcatura non sappiano risolverli...

... e mi pare ke anke per problemi e dubbi generali sulle moto tentiate di risolvere tutto tra voi...

... io vi esorto invece ad utilizzare i forum di tecnica, elaboraxione ed accessori per le domande generali riguardo alle vostre cavalcature ke (sebbene siano markiate dall'ala dorata, e dunkue inferiori di fatto ) hanno caratteristike simili a tutte le altre...

... kiuso e scusate il disturbo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Allora...

... primo: la honda fa cagare...

... secondo: meglio della yamaha non c'? nulla...

:P

Adesso ke le basi son state poste riformulo meglio il mio pensiero...

... da quello ke ho letto in giro mi pare ke sopratutto nel forum honda si cerkino di lavare i panni sporki in casa (anke nel forum ducati ad esempio ma l? ci sono delle vere cime riguardo alla tecnica)...

... magari questo pu? essere un bene perk? costruire un bagaglio di esperienxe specifico per un markio aiuta senz'altro, ma anke un male se pensate ke persone dalla diversa cavalcatura non sappiano risolverli...

... e mi pare ke anke per problemi e dubbi generali sulle moto tentiate di risolvere tutto tra voi...

... io vi esorto invece ad utilizzare i forum di tecnica, elaboraxione ed accessori per le domande generali riguardo alle vostre cavalcature ke (sebbene siano markiate dall'ala dorata, e dunkue inferiori di fatto ) hanno caratteristike simili a tutte le altre...

... kiuso e scusate il disturbo...

Infatti ragazzi...Miki vi ha solo dato un consiglio...che tra l'altro secondo me davvero troverete molte pi? risposte in tecnica ed alaborazioni che nel forum specifico honda...

Comment

• Font Size
                      ma si dai...mica voleva offendere il buon miki...

Comment

• Font Size
                        Infatti nessuno s' ? offeso x il consiglio di miky ( almeno non io e cooper).
                        Io cercavo di far capire che tanto c' ? sempre chi sfotte o chi fa il saputello e, per questo, ? inutile arrabbiarsi.
                        Il "tifo" ? un difetto diffuso purtroppo anche in ambito motociclistico...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            cooper ma ti riferivi a me???

spero di no!!!! sai che mi piace scherzare e far battute!!!!!

Comment

• Font Size
                              Possono sempre chiedere al moderatore in privato ho sempre risolto qualsiasi quesito......

Comment

X
                              Working...
                              X