Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate se mi permetto... QUESITI TECNICI
Collapse
X
-
-
Originally posted by SpacemanOriginally posted by AndreaRS250japponesi.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ANCHE A TE!!!!!
Comment
-
Allora...
... primo: la honda fa cagare...
... secondo: meglio della yamaha non c'? nulla...
qui ci sono due cose contrastanti:
Strano che una moto che fa tanto schifo fa parlare tanto di se ...., di solito se una cosa non preoccupa o non inquieta non se ne parla..
Per caso la honda vi fa paura? Se no perch? sprecare tanti apprezzamenti?
Comment
-
Originally posted by pol73
Allora...
Strano che una moto che fa tanto schifo fa parlare tanto di se ...., di solito se una cosa non preoccupa o non inquieta non se ne parla..
Si cacano sotto!!!!
Comment
-
Originally posted by pol73
Allora...
Kmq ? sempre bello infamare la honda, sopratutto per me ke l'ho avuta per 2 anni...
... il fattore scatenante del mio astio ? principalmente 1...
... la boriosit? con cui questa casa gestisce ogni cosa...
... dai contratti piloti ai rapporti con la clientela...
... (leggasi vicenda Rossi e problemi dikiarati di precisi modelli mai pienamente risolti perk? "Lei" non pu? sbagliare - sbakkettamenti 954, tendicatena cbr 600 F/FSecc)...
... nonk? sulla scia dei successi nelle competixioni spaccia per race replike dei prodotti ke sono lontano anni luce dal poter essere usati in pista senza numerosi e sostanziali interventi di modifica...
... Honda Fly Down!!!!!!!!!!
ps: sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere la R1 o la CBR1000rr, questo perk? considero il millone honda un bel prodotto (anke se c'? da lavorarci su per renderlo davvero competitivo)... ho scelto la rottura con l'ala dorata perke "filosoficamente" non mi rappresenta proprio...
Comment
-
Originally posted by ghignoFossero solo quelli i problemi.... Tu miki non hai mai conosciuto chi gestisce la Honda qu? in Italia...
... concessionarie ed ispettori honda in primis...
... l'atteggiamento ? sempre il medesimo...
... fink? ? tutto perfetto son tutte rose e fiori...
... ma anke se ? evidente l'errore di progettaxione sono kaxxi tuoi, loro non possono avere cannato...
Comment
-
Mi sono spiegato male... intendevo dire che se conoscessi chi gestisce la Honda in Italia capiresti qual' ? la causa di tale comportamento...
...Io ho avuto a che farci x l' organizzazione degli Honda Days e... vabb?... Lasciam perdere...
Comment
-
Originally posted by ghignoMi sono spiegato male... intendevo dire che se conoscessi chi gestisce la Honda in Italia capiresti qual' ? la causa di tale comportamento...
...Io ho avuto a che farci x l' organizzazione degli Honda Days e... vabb?... Lasciam perdere...
Comment
X
Comment