Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!
    Sono un nuovo iscritto e come prima cosa volevo fare un saluto generale a tutti gli appassionati delle due ruote.

Per quanto riguarda le carene in vtr io ce le ho ancora allo stato grezzo ma montarle ? ogni volta una rottura.
    Non conbaciano mai bene e nei punti importanti sono pi? sottili del dovuto.

Comment

• Font Size
      Dipende molto dalla qualit? delle carene... di che marca sono?

PS: visto che non lo hai ancora fatto presentati su 4 chiacchiere...

Comment

• Font Size
        io ho comprato le flamingo.. e sono mucho mucho belle...

Comment

• Font Size
          Io rispondo come avrei risposto anche quando non ero titolare di una fabbrica di carene.

Punto primo il costo le carene vtr devono costare poco perch? altrimenti ? inutile cambiarle

Punto secondo la qualit? del materiale le carene vtr non devono esplodere a 300 all'ora quindi devono essere con il tessuto all'interno cio? quella stoffa tipo fibbra di vetro e non vetroresina a paglia di lana vetro

Soddisfatti questi due punti se le carene non sono lucide e belle quando si apre il pacco poco male se montano un p? pi? a fatica poco male l'importante ? il risultato finale dopo averci lavorato. Fai da t? paga il meno possibile e cerca materiale buono per la sicurezza,dopo mettiti e lavora.
          Se vuoi fare il bambino viziato che vuoi la carena lucida quando apri il pacco e che monti un p? pi? facilmente magari la paghi il doppio e poi tendono a sbriciolarsi o non hanno il tessuto allora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda..........

La mia filosofia ? carene economiche ottimo materiale elastico che nons i sbriciola non si spacca pesa poco e ottieni questo solo con la fibbra tessutata
          Carene poco rifinite esteriormente tanto il gelcot bianco v? comunque grattato......
          Montaggio nei limiti dell'accettabile anche se il tessuto si taglia meno preciso della lana vetro per? occhio alla sicurezza....

Comment

X
          Working...
          X