Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene stradali

Qualcuno le ha montate tutti i giorni sulla sua moto? Ci sono problemi?

lampssssssss

• Font Size
    Carene in vtr intendi?
    Io lascio le due laterali anche per girare su strada, son identiche alle originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mich81
      Carene in vtr intendi?
      Io lascio le due laterali anche per girare su strada, son identiche alle originali
      si proprio quelle!!

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo allora, problemi non ce ne sono...o almeno non che io sappia

Comment

• Font Size
          Re: carene stradali

Originally posted by Spaceman
          Qualcuno le ha montate tutti i giorni sulla sua moto? Ci sono problemi?

lampssssssss

certo che no... non c'? differenza e non ci sono controindicazioni

Comment

• Font Size
            ma se le carene in vtr sono buone mi hanno detto che problemi non ce ne sono!?!

ma quanto costano in vtr?

Comment

• Font Size
              Dipende da chi le prendi e come le fanno!
              Le pi? economiche in versione racing si aggirano sui 250 euro comprndendo cupolino, fianchetti, codone e sottocodone; quelle stradali con gli attacchi dei fari costano un p? di pi?

Comment

• Font Size
                ma sono buone?!? tanto x il faro si pu? fare un foro in quelle in vtr rqacing no?!?

Comment

• Font Size
                  L' unico vero problema delle carene in Vtr ? il montaggio. Essendo un prodotto fatto a mano ( anche se con l' aiuto di stampi...) non sar? mai preciso e identico a quelle originali e x montarle perfettamente ci si dovr? armare di santa pazienza, lima, trapano....
                  Le versioni "stradali" hanno lo sesso taglio delle carene originali. Per? c' ? da precisare una cosa. Da qualche anno i fari non sono pi? vincolati alla moto ma direttamente avvitati alla carena. Quindi una buona carena in VTR stradale deve avere non solo il buco x il faro ma anche i relativi agganci x avvitarlo. La qualit? e la complessit? di questi agganci determina la differenza di prezzo tra una carena racing e una stradale.
                  Poi ci sono una montagna di produttori di carene... dai pi? economici a quelli che te la fanno pagare quasi come l' originale.
                  Differenze di materiali e precisione dello stampo principalmente... ma non sempre quelle che costano di pi? sono fatte meglio!
                  CMQ la soluzione giusta ce l' ha il moderatore di questa sezione....contattatelo!

Comment

• Font Size
                    Le mie son quelle economiche, comperate grezze e poi verniciate; per esser buone son buone, si uniscono in modo impeccabile fra di loro e le forature coincidono con le originali... devo ancora verificarne il comportamento e la tenuta in caso di scivolata ma sinceramente son felice di tenermi questo dubbio
                    Il problema del faro non ? tanto quello del foro nelle carene ma benc? quello degli attacchi... :/

Comment

• Font Size

a sentire tutti , me compreso... sono le migliori..sito vstissimo con foto modelli prezzi !!!!!!!!!!

;-)

Comment

• Font Size
                        Le cruciata fanno pena per le rifiniture...

... il prezzo ? poi esorbitante...

... se volete la quasi perfexione non superando i 400 ? andate sulle fibermed, flamingocorse o motospecial di roma...

... io ho quest'ultime e fanno paura da come tornano e sono rifinite, identike alle originali e sembrano gi? verniciate di bianco lucido invece ? solo il gelcot steso perfettamente!!!

Per indirizzi e prezzi usate google...

Comment

• Font Size

Io le ho prese li e mi sono trovato bene..........

Comment

• Font Size
                            beh di variet? di carene ce n?!!!!basta mettersi di santa pazienza e cercare le migliori in rapporto qualit? prezzo!!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi si sa benissimo che le carene bene o male non potranno mai essere perfette al100% in tutti i loro particolari ma soprattutto una casa produttice di carene in vtr di solito gli riescono meglio alcuni modelli al posto di altri. ecco perch? i giudizzi sono molto personali.

In fatti per cercare di risolvere il problema su accessori c'? un post fatto apposta sull'argomento con scritto in ordine i vari modelli di moto e le rispettive carene montate con i vari giudizzi.

Baster? guardare il vosto modello di moto e l'azienda che ha ricevuto pi? giudizzi favorevoli per il modello in questione.

Cos? vi potete fare un idea e decidere.

Comment

X
                              Working...
                              X