Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a detta dei tempi registrati da feperis...al muggio gli amatori + veloci girano in 2.04 a meno di pochissime eccezioni...quindi gi? sta cosa che 2.00 sia il limite x una moto stk mi sembra una gran boi@ta...
a questo punto, visto che in 2.05 ci girano anche col 600....si pu? concludere che x un amatore BMW e CBR pari sono...poi se come al solito verranno fuori tutti fenomeni...ma a guardare i NUMERI, l'analisi mi sembra corretta.
esatto...blackbass col cbr600 gira in 06 se tanto mi d? tanto col bmw o il cbr 1000 bisognerebbe girare in 2 netti sempre e comunque....tante troiate come al solito
esatto...blackbass col cbr600 gira in 06 se tanto mi d? tanto col bmw o il cbr 1000 bisognerebbe girare in 2 netti sempre e comunque....tante troiate come al solito
guarda che tra un 600 ed un 1000 ci balleranno 2 secondi a farla grande al muggio...da 0 a 1 in quasi tutte le pista...monza 2-3
Comment