Va b?, per adesso vi saluto che devo and? a lavor?, se no mi moje me s? 'nchi...tta..ciao
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Campione Orientamento su strada
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Originally posted by bekka43 View PostCio??? nun ho capito?? (scusate non sono avvezzo con forum, sms ecc... sono troppo vecchio
non ? mica questione di forum...hai portato due esempi dove dici che non riuscivi a prendere un R6 (quindi decisamente meno cv di te) o che prendevi paga da un pompone...segno che i cv non bastano...e poi asserisci il contrario
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Duecentocinquanta
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...volevo dire che sicuramente quel pompone li di Cv ne aveva molti di più della mia (girava in 1.41,2 e secondo me non era tutto di manico) e che l'R6 pure non era sicuramente così come la mamma l'aveva fatta....e comunque visto che si parlava di differenze tra 1000 penso (per concludere) che 20 cv in più serva ad andare un pò più forte.
...dico questo non solo per quello che ho letto qui ma anche perchè spesso se ne parla tra amici e qualcuno sostiene che la classica centralina abbinata ad uno scarico completo e cambio elettronico non faccia niente in termini di tempi sul giro. Io sostengo che, se avessi i baiocchi per montarli sulla mia, almeno 1/2 secondo, 1 secondo lo toglierei. Poi il manico è il manico.
....butto lì un ultimo riferimento, dicerie sentite dalle mie parti: con il CBR1000 modello 2008 (quindi il nostro) di serie un certo Alex Polita ha girato a Misano in 1.45,00....mi sembra di aver letto qui che si possa arrivare ad 1.41/42....Io penso di no!!!!!
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Originally posted by DAXENOX View PostIo te quoto
Ma la moto de marietto ex pirovano passata anche da peppo russo, ferma non e'
ti dir? ho fatto 3700 km con la s RR e ho capito una cosa
uno come me girer? sempre meglio con una gsxr
sopra molto sopra troppo sopra la S RR ? spaventosa
ma chi la guida la sopra ??
allora dico che secondo me sar? difficile vedere un amatore anche decente in pista che tranne sui drittoni che riesce a tirare la S RR a limitatore
quando la provai la prima volta pensavo che il TC avrebbe aiutato ad uscire forte dall'ultima curva..............e questo ? vero, ma sempre per una bella manetta
secondo me il 95% degli amatori si caga sotto nel tirare una S RR a limitatore il TC non basta, usare quella moto mentre urla a 14 mila e scarica 180 cv e passa alla ruota in quel modo in un range dove il motore esplode letteralmente
? difficile molto difficile
per questo sarebbe bello vedere uno come marietto su una S RR e vedere la differenza con le altre moto
per adesso al mugello scorsa settimana con qualche pilota sopra facevano abbastanza paura
meglio un gsxr sempre
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Originally posted by feperis View Postcazzata
se uno fa una gara e prende 20 metri ogni rettilineo hai voglia a dare gas...a parit? di pilota, il bmw star? davanti...
per? che un cbr1000 modello nuovo al muggio faccia solo 280kmh di vel effettiva max mi sa per? di cattiva uscita dalla bucine, rapporti sbagliati, staccata anticipata o motore sfigato di serie...facevo io 272 col 750k6...e a monza mi sono preso una delle pi? belle sverniciate di motore della mia vita proprio dal cbr1000 nuovo
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Originally posted by livelegend View Postsecondo me il 95% degli amatori si caga sotto nel tirare una S RR a limitatore il TC non basta, usare quella moto mentre urla a 14 mila e scarica 180 cv e passa alla ruota in quel modo in un range dove il motore esplode letteralmente
? difficile molto difficile
Per un amatore 20 cv in piu' fanno tanta differenza se passi da 30 a 50. Ne fanno ancora molta se passi da 80 a 100. Continuano a farne un po' se passi da 120 a 140. Ma al di sopra di un certo limite, che fisserei sui 140-150, se non sei un vero manico non ci fai nulla.....anzi, possono essere controproducenti.
Per un pilota vero invece, anche un solo cv a volte puo' fare la differenza.
Ciao
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Originally posted by frenda View Posttutto sto lavoro per solo 179 cv mi sembrano un p? pochi. Ma qual'? la compressione e lo lo squich ?
"Squich
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Questa voce sull'argomento album musicali ? solo un abbozzo.
Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia e i suggerimenti del progetto di riferimento.
Squich▼ espandi Copertina alternativa
ArtistaLeone di LerniaFeaturing{{{featuring}}}Tipo albumStudioPubblicazione2007Durata45 min : 40 sAlbum di provenienza{{{album di provenienza}}}Dischi1Tracce13GenereDance
Musica demenzialeEsecutore{{{esecutore}}}EtichettaEdizioni{{{edizioni}}}ProduttoreArrangiamenti{{{arrangiamenti}}}Regista{{{regista}}}RegistrazioneFormati{{{formati}}}NotePremiDischi d'oroDischi di platinoDischi di diamante{{{numero dischi di diamante}}}Leone di Lernia ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivoL'isola dei leoni
(2006)Si nu baccal?
(2007){{{seconda discografia}}} ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivo{{{terza discografia}}} ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivoSi invita a seguire lo schema del Progetto MusicaSquich ? un album del 2007 di Leone di Lernia.
Tracce [modifica]- Tutti al mare con le figh
- Ci hanno rotto i coglioni
- Dura stu zoo
- Bella figha
- Pippo u fatuo
- Su e Gi?
- Zoo volgare
- Vacanze di merda
- Sfigato 3 (Remix)
- Squich
- L'isola della fame
- Sfigato 3
- Il rap di casa di Lernia"
SQUISH
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l's1000 a motore è imbattibile, punto e senza virgole
parliamo di potenza max però...a parità di rapporti un K5/K7 ai medi giri dice ancora la sua, ai bassi la dice ancora di più. pero' già dai medi in poi secondo le curve a banco le prende sempre.
prossimo anno dovrebbe uscire la zx.10r 2011 che dovrebbe avere appreso il concetto di alesaggio grande per tirare fuori cv e credo che la bmw si allinierà con le jap (quelle jap che puntano sui cv ).
suzuki con il gsx.r ha sempre seguito il progressivo aumento di alesaggio con gli anni, però stando sempre qualche mm sotto le altre sorelle jap, puntando su rdc elevati e pme effettive sul pistone maggiori di kawa, bmw, honda, yamaha...es lampante col k5, che aveva i cv di una zx.10r 2005 (che era la + potente del lotto , per poco rispetto al 5valvole R1), però con un alesaggio ridotto e tanto rdc...risultato = potenza max uguale, ma su tutta la curva , cavalli in + dal minimo a 1000giri , sino a limitatoreLast edited by weekdgl; 06-09-10, 11:49.
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Originally posted by bekka43 View Post...volevo dire che sicuramente quel pompone li di Cv ne aveva molti di pi? della mia (girava in 1.41,2 e secondo me non era tutto di manico) e che l'R6 pure non era sicuramente cos? come la mamma l'aveva fatta....e comunque visto che si parlava di differenze tra 1000 penso (per concludere) che 20 cv in pi? serva ad andare un p? pi? forte.
...dico questo non solo per quello che ho letto qui ma anche perch? spesso se ne parla tra amici e qualcuno sostiene che la classica centralina abbinata ad uno scarico completo e cambio elettronico non faccia niente in termini di tempi sul giro. Io sostengo che, se avessi i baiocchi per montarli sulla mia, almeno 1/2 secondo, 1 secondo lo toglierei. Poi il manico ? il manico.
....butto l? un ultimo riferimento, dicerie sentite dalle mie parti: con il CBR1000 modello 2008 (quindi il nostro) di serie un certo Alex Polita ha girato a Misano in 1.45,00....mi sembra di aver letto qui che si possa arrivare ad 1.41/42....Io penso di no!!!!!
I cavalli secondo me servono pi? ai fermi per migliorare i tempi che non hai veri manici, che fanno il tempo in tutto il giro. E' altresi ovvio che magari a misano rispetto a mugello o monza la differenza fra cv ? inferiore.
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Originally posted by ninolutt View PostConsidera che io sono un fermo ma in fondo al dritto del mugello di gps la mia "vecchia" cbr '08 segnava 276, sabato con la "nuova" s1000rr 286km/h.
I cavalli secondo me servono pi? ai fermi per migliorare i tempi che non hai veri manici, che fanno il tempo in tutto il giro. E' altresi ovvio che magari a misano rispetto a mugello o monza la differenza fra cv ? inferiore.
....a, dimmi un p?, tu ci vai pi? forte col Bmw?
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Originally posted by bekka43 View PostConcordo in pieno, e infatti, anch'io che sono un fermo come te, pernso che con un Bmw (per esempio o con un CBR pi? potente) andrei pi? forte.
....a, dimmi un p?, tu ci vai pi? forte col Bmw?
Nel momento in cui riuscir? ad avere piena fiducia nel dtc i tempi scenderanno ancora sono sicuro.
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a detta dei tempi registrati da feperis...al muggio gli amatori + veloci girano in 2.04 a meno di pochissime eccezioni...quindi gi? sta cosa che 2.00 sia il limite x una moto stk mi sembra una gran boi@ta...
a questo punto, visto che in 2.05 ci girano anche col 600....si pu? concludere che x un amatore BMW e CBR pari sono...poi se come al solito verranno fuori tutti fenomeni...ma a guardare i NUMERI, l'analisi mi sembra corretta.
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