Originally posted by james19
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr vs bmw
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Poststa discussione casca a fagiolo...oh..tutti i cbr1000 che trovo da pista son stati mega pistolati al motore...ora capisco il motivo..gli hondisti han la fissa di eguagliare i tedeschi
io cmq mi muoverei cosi per dar paga ai bmw...
fase 1: contattare marietto e sentire quando ha una giornata buca
fase 2renotare una giornata al mugello
fase 3:far vestire marietto con la mia tuta
fase 4:far girare marietto sul mio cbr
fase 5:riscambiarsi la tuta con marietto
fase 6:cercare il primo bmw-dotato nel paddock e approcciarlo
fase 7ronunciare la suddetta frase:minkia...sai che la tua moto va' veramente fortissimo in rettilineo!!...non so' propio come riesco a darti 5 secondi al giro
Ma la moto de marietto ex pirovano passata anche da peppo russo, ferma non e'
Comment
-
Sapete vero che da qui a poco usciranno le nuove japponesi che alzeranno il tiro?
Honda sta già standardizzando il motore RCV hihihih poi son dolori...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostSapete vero che da qui a poco usciranno le nuove japponesi che alzeranno il tiro?
Honda sta gi? standardizzando il motore RCV hihihih poi son dolori...
negli ultimi anni arrivano sempre dopo....ma quando arrivano
Comment
-
Originally posted by jack View Postgiusto perch? nun s? capace....comunque spino ? e rimane no zinghero
razza di ingapaci
ora forse vi spiegate i furti di punteggiatura nei vecchi post di crazymad, la sparizione delle foto in piega di ultrone, il furto di logica nei post di giuseppe_d.....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSi, ma fino a che non ve l'ho detto io non ve ne siete MAI accorti!!!
razza di ingapaci
ora forse vi spiegate i furti di punteggiatura nei vecchi post di crazymad, la sparizione delle foto in piega di ultrone, il furto di logica nei post di giuseppe_d.....
Comment
-
Originally posted by jack View Post....quindi anche la capacità di esprimersi di emmeunoere se l'è fottuta lui??....mò capisco
emmerreuno ha iniziato a scrivere normalmente?Last edited by Mario Il Polso; 03-09-10, 09:19.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo aver preso paga da moto che ne hanno QUASI LA META' in meno circa....... la mia era solo una provocazione
+ gas ,meno chiacchere
se non giri al mugello in meno di 2 minuti o a misano in meno di 42/43...... i cv contano meno dell'asino che guida ,per muà
cazzata
se uno fa una gara e prende 20 metri ogni rettilineo hai voglia a dare gas...a parità di pilota, il bmw starà davanti...
però che un cbr1000 modello nuovo al muggio faccia solo 280kmh di vel effettiva max mi sa però di cattiva uscita dalla bucine, rapporti sbagliati, staccata anticipata o motore sfigato di serie...facevo io 272 col 750k6...e a monza mi sono preso una delle più belle sverniciate di motore della mia vita proprio dal cbr1000 nuovoLast edited by feperis; 03-09-10, 09:26.
Comment
-
io col 600 prendevo delle pettinate da paura sul dritto,ma quanto mi divertivo a rimangiare tutto o quasi sulle curve...e io sono l'ultimo dei mohicani ero da 50 alla misano vecchia...tra la categoria dei lenti ero velocino
è pieno di gente che gira + forte con i 600 che con i 1000...almeno tra amatori categoria lenti e sul dritto vengono pestati e di brutto ma il tempo non lo fai solo nel dritto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio col 600 prendevo delle pettinate da paura sul dritto,ma quanto mi divertivo a rimangiare tutto o quasi sulle curve...e io sono l'ultimo dei mohicani ero da 50 alla misano vecchia...tra la categoria dei lenti ero velocino
? pieno di gente che gira + forte con i 600 che con i 1000...almeno tra amatori categoria lenti e sul dritto vengono pestati e di brutto ma il tempo non lo fai solo nel dritto
non hai letto bene...A PARITA' DI PILOTA...
lo so benissimo anch'io che i cv non sono affatto l'unico parametro...ma quando giri sugli stessi tempi di uno con 20cv in pi? qualche dubbio te lo poni
Comment
X
Comment