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    #76
    Va b?, per adesso vi saluto che devo and? a lavor?, se no mi moje me s? 'nchi...tta..ciao

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      #77
      Originally posted by ala70 View Post

      Finch? ci saranno amatori che con la MIA moto girano 2-3-4-10 secondi pi? veloci.....l'unica cosa che non riuscir? a dire ? << mi mancano cavalli >>
      come non quotarla...

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        #78
        Originally posted by bekka43 View Post
        Cio??? nun ho capito?? (scusate non sono avvezzo con forum, sms ecc... sono troppo vecchio

        non ? mica questione di forum...hai portato due esempi dove dici che non riuscivi a prendere un R6 (quindi decisamente meno cv di te) o che prendevi paga da un pompone...segno che i cv non bastano...e poi asserisci il contrario

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          #79
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          come non quotarla...
          devono esserci amatori per? che girano 2-3-4-10 secondi pi? veloci

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            #80
            Originally posted by extrigo View Post
            Girano anche a me ma nn riuscire a tenere la scia nonostante si esca pi? forte dalle curve me le fa girare ancora di pi?
            da indietro il cbr e compra la bmw

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              #81
              ...volevo dire che sicuramente quel pompone li di Cv ne aveva molti di pi&#249; della mia (girava in 1.41,2 e secondo me non era tutto di manico) e che l'R6 pure non era sicuramente cos&#236; come la mamma l'aveva fatta....e comunque visto che si parlava di differenze tra 1000 penso (per concludere) che 20 cv in pi&#249; serva ad andare un p&#242; pi&#249; forte.
              ...dico questo non solo per quello che ho letto qui ma anche perch&#232; spesso se ne parla tra amici e qualcuno sostiene che la classica centralina abbinata ad uno scarico completo e cambio elettronico non faccia niente in termini di tempi sul giro. Io sostengo che, se avessi i baiocchi per montarli sulla mia, almeno 1/2 secondo, 1 secondo lo toglierei. Poi il manico &#232; il manico.
              ....butto l&#236; un ultimo riferimento, dicerie sentite dalle mie parti: con il CBR1000 modello 2008 (quindi il nostro) di serie un certo Alex Polita ha girato a Misano in 1.45,00....mi sembra di aver letto qui che si possa arrivare ad 1.41/42....Io penso di no!!!!!

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                #82
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Io te quoto

                Ma la moto de marietto ex pirovano passata anche da peppo russo, ferma non e'
                si per? sarebbe bello vedere marietto su una S RR......

                ti dir? ho fatto 3700 km con la s RR e ho capito una cosa
                uno come me girer? sempre meglio con una gsxr
                sopra molto sopra troppo sopra la S RR ? spaventosa
                ma chi la guida la sopra ??

                allora dico che secondo me sar? difficile vedere un amatore anche decente in pista che tranne sui drittoni che riesce a tirare la S RR a limitatore
                quando la provai la prima volta pensavo che il TC avrebbe aiutato ad uscire forte dall'ultima curva..............e questo ? vero, ma sempre per una bella manetta
                secondo me il 95% degli amatori si caga sotto nel tirare una S RR a limitatore il TC non basta, usare quella moto mentre urla a 14 mila e scarica 180 cv e passa alla ruota in quel modo in un range dove il motore esplode letteralmente
                ? difficile molto difficile


                per questo sarebbe bello vedere uno come marietto su una S RR e vedere la differenza con le altre moto

                per adesso al mugello scorsa settimana con qualche pilota sopra facevano abbastanza paura

                meglio un gsxr sempre

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                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  cazzata

                  se uno fa una gara e prende 20 metri ogni rettilineo hai voglia a dare gas...a parit? di pilota, il bmw star? davanti...
                  per? che un cbr1000 modello nuovo al muggio faccia solo 280kmh di vel effettiva max mi sa per? di cattiva uscita dalla bucine, rapporti sbagliati, staccata anticipata o motore sfigato di serie...facevo io 272 col 750k6...e a monza mi sono preso una delle pi? belle sverniciate di motore della mia vita proprio dal cbr1000 nuovo
                  domenica scorsa tra cbr e S RR al muggio c'erano troppi kmh di differenza, qualche R1 08 andava forte e qualche kawa

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                    #84
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me il 95% degli amatori si caga sotto nel tirare una S RR a limitatore il TC non basta, usare quella moto mentre urla a 14 mila e scarica 180 cv e passa alla ruota in quel modo in un range dove il motore esplode letteralmente
                    ? difficile molto difficile
                    Hai centrato il punto, IMHO.
                    Per un amatore 20 cv in piu' fanno tanta differenza se passi da 30 a 50. Ne fanno ancora molta se passi da 80 a 100. Continuano a farne un po' se passi da 120 a 140. Ma al di sopra di un certo limite, che fisserei sui 140-150, se non sei un vero manico non ci fai nulla.....anzi, possono essere controproducenti.
                    Per un pilota vero invece, anche un solo cv a volte puo' fare la differenza.
                    Ciao

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                      #85
                      Originally posted by frenda View Post
                      tutto sto lavoro per solo 179 cv mi sembrano un p? pochi. Ma qual'? la compressione e lo lo squich ?
                      Anche secondo me un problema di squich


                      "Squich

                      Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

                      Vai a: Navigazione, cerca

                      Questa voce sull'argomento album musicali ? solo un abbozzo.
                      Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia e i suggerimenti del progetto di riferimento.

                      Squich
                      ▼ espandi Copertina alternativa



                      ArtistaLeone di LerniaFeaturing{{{featuring}}}Tipo albumStudioPubblicazione2007Durata45 min : 40 sAlbum di provenienza{{{album di provenienza}}}Dischi1Tracce13GenereDance
                      Musica demenzialeEsecutore{{{esecutore}}}EtichettaEdizioni{{{edizioni}}}ProduttoreArrangiamenti{{{arrangiamenti}}}Regista{{{regista}}}RegistrazioneFormati{{{formati}}}NotePremiDischi d'oroDischi di platinoDischi di diamante{{{numero dischi di diamante}}}Leone di Lernia ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivoL'isola dei leoni
                      (2006)Si nu baccal?
                      (2007){{{seconda discografia}}} ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivo{{{terza discografia}}} ? cronologiaAlbum precedenteAlbum successivoSi invita a seguire lo schema del Progetto MusicaSquich ? un album del 2007 di Leone di Lernia.
                      Tracce [modifica]
                      1. Tutti al mare con le figh
                      2. Ci hanno rotto i coglioni
                      3. Dura stu zoo
                      4. Bella figha
                      5. Pippo u fatuo
                      6. Su e Gi?
                      7. Zoo volgare
                      8. Vacanze di merda
                      9. Sfigato 3 (Remix)
                      10. Squich
                      11. L'isola della fame
                      12. Sfigato 3
                      13. Il rap di casa di Lernia"


                      SQUISH

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                        #86
                        l's1000 a motore &#232; imbattibile, punto e senza virgole
                        parliamo di potenza max per&#242;...a parit&#224; di rapporti un K5/K7 ai medi giri dice ancora la sua, ai bassi la dice ancora di pi&#249;. pero' gi&#224; dai medi in poi secondo le curve a banco le prende sempre.
                        prossimo anno dovrebbe uscire la zx.10r 2011 che dovrebbe avere appreso il concetto di alesaggio grande per tirare fuori cv e credo che la bmw si allinier&#224; con le jap (quelle jap che puntano sui cv ).
                        suzuki con il gsx.r ha sempre seguito il progressivo aumento di alesaggio con gli anni, per&#242; stando sempre qualche mm sotto le altre sorelle jap, puntando su rdc elevati e pme effettive sul pistone maggiori di kawa, bmw, honda, yamaha...es lampante col k5, che aveva i cv di una zx.10r 2005 (che era la + potente del lotto , per poco rispetto al 5valvole R1), per&#242; con un alesaggio ridotto e tanto rdc...risultato = potenza max uguale, ma su tutta la curva , cavalli in + dal minimo a 1000giri , sino a limitatore
                        Last edited by weekdgl; 06-09-10, 11:49.

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                          #87
                          Originally posted by bekka43 View Post
                          ...volevo dire che sicuramente quel pompone li di Cv ne aveva molti di pi? della mia (girava in 1.41,2 e secondo me non era tutto di manico) e che l'R6 pure non era sicuramente cos? come la mamma l'aveva fatta....e comunque visto che si parlava di differenze tra 1000 penso (per concludere) che 20 cv in pi? serva ad andare un p? pi? forte.
                          ...dico questo non solo per quello che ho letto qui ma anche perch? spesso se ne parla tra amici e qualcuno sostiene che la classica centralina abbinata ad uno scarico completo e cambio elettronico non faccia niente in termini di tempi sul giro. Io sostengo che, se avessi i baiocchi per montarli sulla mia, almeno 1/2 secondo, 1 secondo lo toglierei. Poi il manico ? il manico.
                          ....butto l? un ultimo riferimento, dicerie sentite dalle mie parti: con il CBR1000 modello 2008 (quindi il nostro) di serie un certo Alex Polita ha girato a Misano in 1.45,00....mi sembra di aver letto qui che si possa arrivare ad 1.41/42....Io penso di no!!!!!
                          Considera che io sono un fermo ma in fondo al dritto del mugello di gps la mia "vecchia" cbr '08 segnava 276, sabato con la "nuova" s1000rr 286km/h.

                          I cavalli secondo me servono pi? ai fermi per migliorare i tempi che non hai veri manici, che fanno il tempo in tutto il giro. E' altresi ovvio che magari a misano rispetto a mugello o monza la differenza fra cv ? inferiore.

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                            #88
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            Considera che io sono un fermo ma in fondo al dritto del mugello di gps la mia "vecchia" cbr '08 segnava 276, sabato con la "nuova" s1000rr 286km/h.

                            I cavalli secondo me servono pi? ai fermi per migliorare i tempi che non hai veri manici, che fanno il tempo in tutto il giro. E' altresi ovvio che magari a misano rispetto a mugello o monza la differenza fra cv ? inferiore.
                            Concordo in pieno, e infatti, anch'io che sono un fermo come te, pernso che con un Bmw (per esempio o con un CBR pi? potente) andrei pi? forte.
                            ....a, dimmi un p?, tu ci vai pi? forte col Bmw?

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                              #89
                              Originally posted by bekka43 View Post
                              Concordo in pieno, e infatti, anch'io che sono un fermo come te, pernso che con un Bmw (per esempio o con un CBR pi? potente) andrei pi? forte.
                              ....a, dimmi un p?, tu ci vai pi? forte col Bmw?
                              Si vado pi? forte, da subito, migliorer? ancora quest'anno ho usato la moto in pista solo 2 volte, con il cbr ci ero andato molto di pi?, e conoscevo molto bene la moto.

                              Nel momento in cui riuscir? ad avere piena fiducia nel dtc i tempi scenderanno ancora sono sicuro.

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                                #90
                                a detta dei tempi registrati da feperis...al muggio gli amatori + veloci girano in 2.04 a meno di pochissime eccezioni...quindi gi? sta cosa che 2.00 sia il limite x una moto stk mi sembra una gran boi@ta...
                                a questo punto, visto che in 2.05 ci girano anche col 600....si pu? concludere che x un amatore BMW e CBR pari sono...poi se come al solito verranno fuori tutti fenomeni...ma a guardare i NUMERI, l'analisi mi sembra corretta.

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