Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr vs bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by james19 View Post
    quello che dici tu stroka ero tentato di farlo con alcuni conoscenti,visto che uno che gli da il gas con la mia moto e di cui mi fido ce l'ho, ma... PURTROPPO non sono pi? un ragazzino per fare queste boiate
    si fa' per ridere... ....e per sdrammatizzare visto che trovo solo moto ultra preparate in giro

    Comment


    • Font Size
      #47
      questo era chiaro ,anche se conosco chi ha spacciato per proprie foto in pista, ma con un altro pilota! e non era un ragazzino.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by james19 View Post
        questo era chiaro ,anche se conosco chi ha spacciato per proprie foto in pista, ma con un altro pilota! e non era un ragazzino.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          sta discussione casca a fagiolo...oh..tutti i cbr1000 che trovo da pista son stati mega pistolati al motore...ora capisco il motivo..gli hondisti han la fissa di eguagliare i tedeschi

          io cmq mi muoverei cosi per dar paga ai bmw...

          fase 1: contattare marietto e sentire quando ha una giornata buca
          fase 2renotare una giornata al mugello
          fase 3:far vestire marietto con la mia tuta
          fase 4:far girare marietto sul mio cbr
          fase 5:riscambiarsi la tuta con marietto
          fase 6:cercare il primo bmw-dotato nel paddock e approcciarlo
          fase 7ronunciare la suddetta frase:minkia...sai che la tua moto va' veramente fortissimo in rettilineo!!...non so' propio come riesco a darti 5 secondi al giro
          Io te quoto

          Ma la moto de marietto ex pirovano passata anche da peppo russo, ferma non e'

          Comment


          • Font Size
            #50
            me s? che comincio a bannare la banda arrostigino!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sapete vero che da qui a poco usciranno le nuove japponesi che alzeranno il tiro?

              Honda sta già standardizzando il motore RCV hihihih poi son dolori...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Sapete vero che da qui a poco usciranno le nuove japponesi che alzeranno il tiro?

                Honda sta gi? standardizzando il motore RCV hihihih poi son dolori...
                se 1 gg sostituir? il cbr sar? solo per la sfornata buona di mamma honda

                negli ultimi anni arrivano sempre dopo....ma quando arrivano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  me s? che comincio a bannare la banda arrostigino!!!!





                  NON PUOI

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post





                    NON PUOI
                    giusto perch? nun s? capace....comunque spino ? e rimane no zinghero

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jack View Post
                      giusto perch? nun s? capace....comunque spino ? e rimane no zinghero
                      Si, ma fino a che non ve l'ho detto io non ve ne siete MAI accorti!!!

                      razza di ingapaci

                      ora forse vi spiegate i furti di punteggiatura nei vecchi post di crazymad, la sparizione delle foto in piega di ultrone, il furto di logica nei post di giuseppe_d.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Si, ma fino a che non ve l'ho detto io non ve ne siete MAI accorti!!!

                        razza di ingapaci

                        ora forse vi spiegate i furti di punteggiatura nei vecchi post di crazymad, la sparizione delle foto in piega di ultrone, il furto di logica nei post di giuseppe_d.....
                        ....quindi anche la capacit? di esprimersi di emmeunoere se l'? fottuta lui??....m? capisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jack View Post
                          ....quindi anche la capacità di esprimersi di emmeunoere se l'è fottuta lui??....mò capisco
                          ma perchè?
                          emmerreuno ha iniziato a scrivere normalmente?
                          Last edited by Mario Il Polso; 03-09-10, 09:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            dopo aver preso paga da moto che ne hanno QUASI LA META' in meno circa....... la mia era solo una provocazione

                            + gas ,meno chiacchere

                            se non giri al mugello in meno di 2 minuti o a misano in meno di 42/43...... i cv contano meno dell'asino che guida ,per muà

                            cazzata

                            se uno fa una gara e prende 20 metri ogni rettilineo hai voglia a dare gas...a parità di pilota, il bmw starà davanti...
                            però che un cbr1000 modello nuovo al muggio faccia solo 280kmh di vel effettiva max mi sa però di cattiva uscita dalla bucine, rapporti sbagliati, staccata anticipata o motore sfigato di serie...facevo io 272 col 750k6...e a monza mi sono preso una delle più belle sverniciate di motore della mia vita proprio dal cbr1000 nuovo
                            Last edited by feperis; 03-09-10, 09:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io col 600 prendevo delle pettinate da paura sul dritto,ma quanto mi divertivo a rimangiare tutto o quasi sulle curve...e io sono l'ultimo dei mohicani ero da 50 alla misano vecchia...tra la categoria dei lenti ero velocino


                              è pieno di gente che gira + forte con i 600 che con i 1000...almeno tra amatori categoria lenti e sul dritto vengono pestati e di brutto ma il tempo non lo fai solo nel dritto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                io col 600 prendevo delle pettinate da paura sul dritto,ma quanto mi divertivo a rimangiare tutto o quasi sulle curve...e io sono l'ultimo dei mohicani ero da 50 alla misano vecchia...tra la categoria dei lenti ero velocino


                                ? pieno di gente che gira + forte con i 600 che con i 1000...almeno tra amatori categoria lenti e sul dritto vengono pestati e di brutto ma il tempo non lo fai solo nel dritto

                                non hai letto bene...A PARITA' DI PILOTA...

                                lo so benissimo anch'io che i cv non sono affatto l'unico parametro...ma quando giri sugli stessi tempi di uno con 20cv in pi? qualche dubbio te lo poni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X