Ma quindi un cbr stock a quanti cavalli avrà ancora in meno di un bmw?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr vs bmw
Collapse
X
-
Originally posted by extrigo View PostESAGERATAO....mi piacerebbe provarlo....hihi
nulla di + vero sullo stesso banco dove la mia ne ha fatti 157 e spicci originale (solo con il terminale scatalizzato) la sua cosi messa ne ha fatti 195 potrebbe farne di + seolo con uno scarico + cazzuto di un "semplce" akra evolutionLast edited by bosco_RR; 02-09-10, 16:53.
Comment
-
Originally posted by extrigo View PostMa quindi un cbr stock a quanti cavalli avr? ancora in meno di un bmw?
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostE vabbè
La mia è una provocazione
Dopo aver preso paga da moto che ne avevano qualche decina in meno.....il quesito sorge spontaneo
+ gas ,meno chiacchere
se non giri al mugello in meno di 2 minuti o a misano in meno di 42/43...... i cv contano meno dell'asino che guida ,per muàLast edited by bosco_RR; 02-09-10, 17:00.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo aver preso paga da moto che ne hanno QUASI LA META' in meno circa....... la mia era solo una provocazione
+ gas ,meno chiacchere
se non giri al mugello in meno di 2 minuti o a misano in meno di 42/43...... i cv contano meno dell'asino che guida ,per mu?
Dire che sono d'accordo..... ? poco
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo aver preso paga da moto che ne hanno QUASI LA META' in meno circa....... la mia era solo una provocazione
+ gas ,meno chiacchere
se non giri al mugello in meno di 2 minuti o a misano in meno di 42/43...... i cv contano meno dell'asino che guida ,per mu?
Comment
-
-
Riprofilatura Alberi a cammes
Lavorazione condotti testa Controllo numerico
Lavorazione sedi Valvole Controllo Numerico
Centratura sedi valvole
Scorrevolezza alberi a cammes
Scorrevolezza bicchierini valvola
Lavorazione camera di combustione
Messa a punto carburazione su banco prova
Messa a punto mappa anticipo su banco prova