Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su CBR600RR 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su CBR600RR 2005

ciao a tutti, forse mi sto per convertire alla Honda, sto per prendere una CBR6000RR mod. 05/06 per farne solo uso pista!
    Qualcuno di voi mi sa dire com'? in pista? Che modifiche bisogna fare, se ha frizione antisaltellamento etc etc etc
    GRAZIEEEE

• Font Size
    antizompo no...per il resto vai con fiducia gran motorella

Comment

• Font Size
      IO l'ho solo pista e non la cambierei per nessuna moto!!!!!!!
      Non ha di serie la frizione antisaltellamento, ma gia di base è buona

Comment

• Font Size
        Ti potrebbe interessare una 04 un p? accessoriata....???Devi mettere solo la benzina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Ti potrebbe interessare una 04 un p? accessoriata....???Devi mettere solo la benzina...
          ti ringrazio per la proposta ma sto gi? in trattativa per una bellissima 05/06 di un mio amico...

Comment

• Font Size
            Io mi ci trovo benissimo, dicono che sia il modello più equilibrato che ha fatto la Honda. Sono 2 stagioni e mezzo a conclusione di questa che la uso solo in pista.
            Ha dei pregi e dei difetti come ogni moto, dicono che non è competitiva in quanto a cv ma invece io mi stucco parecchie motine. Consiglio ammortizzatore di sterzo come prima spesa, ancor prima che ci sali, sarà come averlo di serie, questa moto secondo me necessita obbligatoriamente dell' amm. di sterzo. Cambia stile di guida e diventa più facile precisa, si migliora parecchio in pista, con un buon ammo. di ste.
            Consiglio, subito pignone meno un dente e corona un dente in più, tubi freno in treccia con un buon dot4 oppure siliconico dot5 ma costicchia, e monta le pasticche brembo mescola SC codice 07H050SC. Queste sono le modifiche di base anche da originale. Appena puoi Scarico, centralina, filtro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JackFolies View Post
              Io mi ci trovo benissimo, dicono che sia il modello pi? equilibrato che ha fatto la Honda. Sono 2 stagioni e mezzo a conclusione di questa che la uso solo in pista.
              Ha dei pregi e dei difetti come ogni moto, dicono che non ? competitiva in quanto a cv ma invece io mi stucco parecchie motine. Consiglio ammortizzatore di sterzo come prima spesa, ancor prima che ci sali, sar? come averlo di serie, questa moto secondo me necessita obbligatoriamente dell' amm. di sterzo. Cambia stile di guida e diventa pi? facile precisa, si migliora parecchio in pista, con un buon ammo. di ste.
              Consiglio, subito pignone meno un dente e corona un dente in pi?, tubi freno in treccia con un buon dot4 oppure siliconico dot5 ma costicchia, e monta le pasticche brembo mescola SC codice 07H050SC. Queste sono le modifiche di base anche da originale. Appena puoi Scarico, centralina, filtro.
              grazie Jack...
              alla fine per? ho desistito, mi butto sull'R6!
              Sai com'? la CBR ? una bella moto ma le moto sono come le donne: se non ti fa battere il cuore NON devi unirti a lei!

Comment

• Font Size
                prima cosa da fare un bel mono e forcelle con molle e pompanti. e poi cominci a capirla e piano piano ti divertirai sempre di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joy636 View Post
                  grazie Jack...
                  alla fine per? ho desistito, mi butto sull'R6!
                  Sai com'? la CBR ? una bella moto ma le moto sono come le donne: se non ti fa battere il cuore NON devi unirti a lei!
                  R6 ottima moto, ma dal 2008 in poi. La pi? evoluta non la migliore. La Honda ? la migliore in manegevolezza e facilit? di guida. Oltre questo non eccelle in nulla rispetto le altre ma tutto quello che ha ? perfetto ed equilibrato. E' questo il segreto, di anni e anni di vittorie e vittorie. Invece della honda del 2005 prenditi una bella 07 in poi. Sentime e farai bella figura in pista e in strada. Sappi che con 10 cavalli meno di altre moto poggia sempre la ruota avanti in staccata ingresso e uscita. L' estetica della moto mettila in secondo piano.

Comment

X
                  Working...
                  X