Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco 0-Viamaggio 1 :(:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sono caduto stamattina,andando verso sansepolcro...ero con l'hornella della moglie ho preso1avvallamento um po troppo spedito e son volato nello sterrato fuori dalla carreggiata. L'ho tenuta un po ,poi s ? sdraiata mi ? uscita la spalla dx me l'hanno rimessa dentro al ps di sansepolcro,e ho la gamba sx pesta ovunque voglio ringraziare i miei amici e tutti quelli ke si son fermati x aiutare mia moglie ? incazzata nera e i miei mi han mangiato la faccia la moto ? un po acciaccata ma meglio la terra e l' dell asfalto.. Chiudo in bellezza le ferie..35 gg di prognosi
    Felice di rileggerti bosco
    La moto con calma si aggiusta, fatti coraggio, sono cose che capitano ... rompono i maroni, ma sono da tenere in conto quando si va in moto
    Un grosso inboccalupo

Comment

• Font Size
      Buon recupero!

Comment

• Font Size
        daje b? nulla di grave.....m? che per? stai in convalescenza non comprare nulla che te conosco ormai!! ...auguri

Comment

• Font Size
          le moto s'aggiustano bosco...
          l'importante ? che la stai raccontando ...
          guarisci presto...

Comment

• Font Size
            caxx Bosco mi spiace.....

rimettiti presto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              daje b? nulla di grave.....m? che per? stai in convalescenza non comprare nulla che te conosco ormai!! ...auguri
              grazie mod

a livello personale il primo step ? tornare abile,per tornare a lavorare almeno in condizioni sufficienti...

e dal prox lunedi portare avanti il progetto ristrutturare il ferro della moglie gli sono in debito pesante.....

Comment

• Font Size
                grazie mod

a livello personale il primo step ? tornare abile,per tornare a lavorare almeno in condizioni sufficienti...

e dal prox lunedi portare avanti il progetto ristrutturare il ferro della moglie gli sono in debito pesante.....

si, e fai un buon lavoro perch? come ogni donna che si rispetti sta cosa te la ricorder? per qualche decina di anni
                cmq meglio alla fine dell'estate che all'inizio, qualcosa di buono c'? sempre.

Comment

• Font Size
                  Enrico mi spiace sar? una frase di rito, ma meglio la moto che tu la moglie sbollir? la paura con il tempo, pensa solo a rimetterti in sesto

Comment

• Font Size
                    Mi spiace bosco, rimettiti presto e non preoccuparti per la moto, torner? come prima vedrai

Comment

• Font Size
                      mannaggia Bosco leggo solo ora...buona guarigione!!!

ma non ho capito bene come hai fatto a finire nel campo, hai preso un avvallamento e non sei riuscito a fare la curva???

Comment

• Font Size
                        Purtroppo sono cose da mettere in conto. L'importante e' che alla fine non ti sia fatto troppo male.
                        In bocca al lupo.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          bosco mi dispiace veramente tornare dalle vacanze e leggere cose del genere, coraggio e riparti. a parte tutto considera ciò che ti consigliava Pol. in bocca al lupo per la guarigione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            mannaggia Bosco leggo solo ora...buona guarigione!!!

ma non ho capito bene come hai fatto a finire nel campo, hai preso un avvallamento e non sei riuscito a fare la curva???
                            Si,sono entrato forte e male in una curva a sinistra ho preso sto avvallamento e son decollato fuori dalla carreggiata tra l'erba e la terra..l'ho tenuta x un po poi s ? sdraiata,tutto fuori dalla strada.. Mi mancava la mappa enduro come la multi..se l'avevo..

Comment

• Font Size
                              sono caduto stamattina,andando verso sansepolcro...ero con l'hornella della moglie ho preso1avvallamento um po troppo spedito e son volato nello sterrato fuori dalla carreggiata. L'ho tenuta un po ,poi s ? sdraiata mi ? uscita la spalla dx me l'hanno rimessa dentro al ps di sansepolcro,e ho la gamba sx pesta ovunque voglio ringraziare i miei amici e tutti quelli ke si son fermati x aiutare mia moglie ? incazzata nera e i miei mi han mangiato la faccia la moto ? un po acciaccata ma meglio la terra e l' dell asfalto.. Chiudo in bellezza le ferie..35 gg di prognosi
                              che minkia mi combini

oh fammi sapere , maestro

Comment

• Font Size
                                mi dispiace
                                ritorna in forma presto.......per il resto, tutto si sistema

Comment

X
                                Working...
                                X