Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Enrico Preparati Che Domani Veniamo Tutti A Farti Visita E Ci Autoinvitimamo A Pranzo..........ok?
Senza Impazzire Vanno Bene Anche 2 Aperitivi + 3 Primi + 4 Secondi + Qualche, Ripeto Qualche Dessert E Poi Il Caffè, Niente Di Impegnativo, Diciamo Una Cosa Alla Buona...........faccio La Valigia E Arrivo
'azzo bosco,accedere e leggere questo....fantastico.
Non ti si pu? manco dire "l'importante ? che non ti sei fatto nulla" perch? non ? cos?....comunque in ogni caso lavora SUBITO per la spalla finch? ? "calda",? la cosa pi? importante da sistemare BENE...la moto si sistema quando vuoi....e poi era "solo" il muletto..
Ed io che avevo in mente di fare un salto da quelle bande per la birra che mi offristi tempo addietro....? una cospirazione.
Rimettiti presto e bene,e tranquillizza la moglie dicendole che tanto c'? sempre la CBR..
P.S.:Capisco pure come ti senti,le cadute "idiote" da non novellino sono quelle che fanno pi? male nell'anima....ma finch? non ci si fa nulla si ride anche,in caso contrario..
Penso che in quella strada non ci sia uno che non ci si sia sdraiato.......
Io volai di sotto al ponte di ferro 3 metri di dirupo io niente la moto 1 freccia PIEGATA...
da li in poi palazzuolo, caduta a 20 all'ora su breccino perso da un camioncino di lavori, venduta la rsv comprato il gsxr rimesso da pista e ciao mondo
Ci ho pensato 1secondo anchio yoko..ma in tutta sincerit? ho valutato male io ritmo non adeguato al mezzo e superficialit? alla guid...mea culpa non sono novello questa era da rispiarmiare ho avuto la saggezza di rimaner x campi invece di voler tornare in strada..sull asfalto credo che...ai ai ai a quella velocit? ↲Voto 4
vabb? , dai , non ti abbattere , ormai ? andata , solo un p? di pazienza e fra un p? sar? tutto dimenticato.
Da non dimenticare solo il lato positivo da trarre da questa esperienza negativa.
secondo me chi sta tirando fuori il discorso solo pista è un pò OT qui.
Hanno ragione per carità, ma non mi sembra sia questo il caso.
Intanto il buon bosco è caduto senza che fosse stata ad esempio un auto a metterlo in difficoltà o in pericolo. Allo stesso modo non ha neanche incontrato guard rail o altro (per fortuna).
In sostanza si è fatto "solo" danni alla spalla in seguito ad una caduta "solitaria", cosa che succede alla stragrande maggioranza dei pistaioli incalliti anche per un "semplice" high side.
Bosco, che in questo è MOLTO fortunato, in strada ci va anche con la moglie che con lui divide questa passione, come si fa a suggerirgli di mettere la moto solo pista?
Non rammaricarti e guarda avanti
Di moglie....mamma....padre e suoceri ne s? qualcosa
e l'ultimo di domenica nel giorno del mio compleanno di 2 anni fa'
e che regalo sei chiodi in un piede
Capisco il tuo stato d'animo....non tanto per la moto.....la spalla.....ma quanto di dover dare un dispiacere a tutti quei rompipalle che ti hanno ripetuto all'infinito.."vai piano.....mi raccomando ecc"....
Questa volta hanno ragione
Comment