Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti non sapete quanto ti tiri su la solidarietà della categoria. Oggi quanti si son fermati a kiedere/aiutare me prima dell ambulaza e i miei amici a far sparire e riportare a casa il mezzo. Sono commosso
sono caduto stamattina,andando verso sansepolcro...ero con l'hornella della moglie ho preso1avvallamento um po troppo spedito e son volato nello sterrato fuori dalla carreggiata. L'ho tenuta un po ,poi s ? sdraiata mi ? uscita la spalla dx me l'hanno rimessa dentro al ps di sansepolcro,e ho la gamba sx pesta ovunque voglio ringraziare i miei amici e tutti quelli ke si son fermati x aiutare mia moglie ? incazzata nera e i miei mi han mangiato la faccia la moto ? un po acciaccata ma meglio la terra e l' dell asfalto.. Chiudo in bellezza le ferie..35 gg di prognosi
Che sfiga bosco... mi spiace spero tu ti rimetta in forma meglio di prima!
ho visto adesso quest'altro post, mi dispiace un sacco, ma sei a Sansepolcro o sei tornato a casa?
Grazie gabri ,grazie di cuore mi son venuti a prendere a s.sepolcro al ps mia moglie e un amico..l'hornella pian pianino me l'han portata a novafeltria (è marciante,un po sbattuta e non drittissima,ma non è implosa,l'erba ci ha salvato)e poi col furgone di un altro amico a casa. son un po sbattuto e molto attapirato,ma son conscio ke ho avuto fortuna.↲Grazie amico grazie a tutti!!
sta ornella del cactus , magari con quel ben di *** di sospensioni che hai sulla cbr non sarebbe successo, bah chissa.
Rimettiti presto e auguroni , mi raccomando la riabilitazione per la spalla , se non può uscire anche con uno starnuto.
Ci ho pensato 1secondo anchio yoko..ma in tutta sincerità ho valutato male io ritmo non adeguato al mezzo e superficialità alla guid...mea culpa non sono novello questa era da rispiarmiare ho avuto la saggezza di rimaner x campi invece di voler tornare in strada..sull asfalto credo che...ai ai ai a quella velocità ↲Voto 4
Comment