Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco 0-Viamaggio 1 :(:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Se ne trovi una in buono stato a 3500 euro circa.....non pensar nemmeno di riparare la tua e spenderne 2000 (se sar? quella la spesa)

Nemmeno per sogno
    Quoto alla grandissima

Comment

• Font Size
      adesso aspettiamo il resoconto finale,sperando che sia meno di quello che sembra da una rapida prima indagine

Comment

• Font Size
        Non so bosco,per fare la voce fuori dal coro io mi sistemerei quella....sai com'? di motore,sai com'? stata usata ma sopratutto sai che bene o male ? messa bene....quella che andresti a comprare chi l'ha guidata?Come?Manutenzione corretta?

Boh,magari prima aspetta il preventivo...ma se c'? realmente da smontarla completamente per far raddrizzare il telaio,che come operazione in se non costa 'na mazza,allora forse ? il caso di prenderne un'altra usata e tenere questa come ricambi,oppure la radi per esportazione e la vendi a qualcuno dell'est o a pezzi.

Purtroppo solo la manodopera per smontare/rimontare inciderebbe pesantemente,anche se essendo un'amico qualcosa ti farebbe sicuramente risparmiare,quindi non conviene a meno che uno non se la smonti/rimonti da se.

Comment

• Font Size
          Mi dispiace socio,presto in sella

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            adesso aspettiamo il resoconto finale,sperando che sia meno di quello che sembra da una rapida prima indagine
            mi spiace davvero....

La mia morosa vende la sua Hornet 04 a meno di 3000.....tienine conto anche per decidere se riparala o meno....

Comment

• Font Size
              allora.....

mancava la pratica motore da sistemare.....

inutile ripetere che mi son sentito in colpa a fare fuori la super hornella 2003 di mia moglie cadendo da solo per colpa mia

purtroppo riparla bene,perfetta come prima,costa quasi quanto il valore della moto ....ripararla tirandola via costava parecchio di meno....ma io non me la son sentita.... ***** era perfetta gli restiuisco qualcosa di marciante okey ma modello rudere??? no

complice il concessionario che mi è venuto molto incontro.....amico di vecchia data (ho comprato tra nuove/usate qualcosa come 1,2,3,4,5 moto in 12 anni da lui e 2 scooter di mio babbo) e babbo di di uno dei miei migliori amici che è il meccanico della concessionaria.....e complice anche un comerciante ceco (cecoslovacco ci vedeva benissimo) che mi ha valutato bene il catrame incidentato.............ho fatto un po di conti bene e allora.........

tadààààà

hornella 2009 con 4200km

prezzo molto vantaggioso a me,incasso bene dalla vecchia hornet incidentata e tengo presente che avro un po di dindini dall'assicurazione personale x l'incidente mio (li prenderò a natale lo so ,ma li prenderò )....

alla fine la differenza rispetto a riparare bene la vecchia sarà di +,ma qualcosa di non eccessivo,compatibile e sopportabile.....

alla moglie gli piace anche se ancora non mi ha perdonato in fondo....immagino che quando la porterà a casa tutto sparirà..

ora ho la coscenza a posto.
              Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                Hai fatto strabene

Auguri a te e alla consorte

Comment

• Font Size
                  bell acquisto son contento per te .... allora non va tutto storto vedi?

Comment

• Font Size
                    bravo!
                    concordo sul fatto ke hai fatto bene
                    e una volta a casa la motina verrai definitivamente perdonato

Comment

• Font Size
                      bravo b? la miglior soluzione.....m? per? non la usare pi? c'hai la tua....cos? te slavi portafoglio e matrimonio

Comment

• Font Size

....immagino che quando la porter? a casa tutto sparir?..

Prova a chiedergliela di nuovo in "prestito" ..... vedrai se dimentica .....

ora ho la coscenza a posto.
                        coccodrillo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          bravo bò la miglior soluzione.....mò però non la usare più c'hai la tua....così te slavi portafoglio e matrimonio

con amarezza (sopratutto dalla parte del MIO portafoglio) devo quotarti

penso però che un divorzio di questi giorni forse sia un salasso anche peggio jack dai cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno

(questo inverno tiro la cinghia rinuncerò definitivamente al sogno marchesini per me )
                          Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:07.

Comment

• Font Size
                            bella complimenti

auguri a te e consorte

Comment

• Font Size
                              ottima scelta ,quella di sistemare la vecchia era una scelta sbagliata secondo me ,adesso fatevi una bella domenica a via maggio per scacciare i fantasmi,e una cenetta all'imperatore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                ottima scelta ,quella di sistemare la vecchia era una scelta sbagliata secondo me ,adesso fatevi una bella domenica a via maggio per scacciare i fantasmi,e una cenetta all'imperatore
                                quando riuscirò a piegare il ginocchio roby alla grande

festeggeremo con una pinàcolada tra 20gg,a zanzibar viaggio organizzato e prenotato da MESI e che ha rischiato di saltare per colpa del mio ginocchio..ai fantasmi ci penseremo
                                Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:47.

Comment

X
                                Working...
                                X