Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bosco 0-Viamaggio 1 :(:(
Collapse
X
-
Non so bosco,per fare la voce fuori dal coro io mi sistemerei quella....sai com'? di motore,sai com'? stata usata ma sopratutto sai che bene o male ? messa bene....quella che andresti a comprare chi l'ha guidata?Come?Manutenzione corretta?
Boh,magari prima aspetta il preventivo...ma se c'? realmente da smontarla completamente per far raddrizzare il telaio,che come operazione in se non costa 'na mazza,allora forse ? il caso di prenderne un'altra usata e tenere questa come ricambi,oppure la radi per esportazione e la vendi a qualcuno dell'est o a pezzi.
Purtroppo solo la manodopera per smontare/rimontare inciderebbe pesantemente,anche se essendo un'amico qualcosa ti farebbe sicuramente risparmiare,quindi non conviene a meno che uno non se la smonti/rimonti da se.
Comment
-
allora.....
mancava la pratica motore da sistemare.....
inutile ripetere che mi son sentito in colpa a fare fuori la super hornella 2003 di mia moglie cadendo da solo per colpa mia
purtroppo riparla bene,perfetta come prima,costa quasi quanto il valore della moto ....ripararla tirandola via costava parecchio di meno....ma io non me la son sentita.... ***** era perfetta gli restiuisco qualcosa di marciante okey ma modello rudere??? no
complice il concessionario che mi è venuto molto incontro.....amico di vecchia data (ho comprato tra nuove/usate qualcosa come 1,2,3,4,5 moto in 12 anni da lui e 2 scooter di mio babbo) e babbo di di uno dei miei migliori amici che è il meccanico della concessionaria.....e complice anche un comerciante ceco (cecoslovacco ci vedeva benissimo) che mi ha valutato bene il catrame incidentato.............ho fatto un po di conti bene e allora.........
tadààààà
hornella 2009 con 4200km
prezzo molto vantaggioso a me,incasso bene dalla vecchia hornet incidentata e tengo presente che avro un po di dindini dall'assicurazione personale x l'incidente mio (li prenderò a natale lo so ,ma li prenderò )....
alla fine la differenza rispetto a riparare bene la vecchia sarà di +,ma qualcosa di non eccessivo,compatibile e sopportabile.....
alla moglie gli piace anche se ancora non mi ha perdonato in fondo....immagino che quando la porterà a casa tutto sparirà..
ora ho la coscenza a posto.Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:02.
Comment
-
Originally posted by jack View Postbravo bò la miglior soluzione.....mò però non la usare più c'hai la tua....così te slavi portafoglio e matrimonio
con amarezza (sopratutto dalla parte del MIO portafoglio) devo quotarti
penso però che un divorzio di questi giorni forse sia un salasso anche peggio jack dai cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno
(questo inverno tiro la cinghia rinuncerò definitivamente al sogno marchesini per me )Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:07.
Comment
-
ottima scelta ,quella di sistemare la vecchia era una scelta sbagliata secondo me ,adesso fatevi una bella domenica a via maggio per scacciare i fantasmi,e una cenetta all'imperatore
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postottima scelta ,quella di sistemare la vecchia era una scelta sbagliata secondo me ,adesso fatevi una bella domenica a via maggio per scacciare i fantasmi,e una cenetta all'imperatore
festeggeremo con una pinàcolada tra 20gg,a zanzibar viaggio organizzato e prenotato da MESI e che ha rischiato di saltare per colpa del mio ginocchio..ai fantasmi ci penseremoLast edited by bosco_RR; 16-09-10, 16:47.
Comment
X
Comment