Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco 0-Viamaggio 1 :(:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace bosco.. rimettiti al pi? presto... e mi raccomando su strada pianoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Lo ha scritto Pol

Come non capirla

E' sempre un grosso spavento
      ? che non avevo capito perch? all'inizio enrico diceva che la moglie era incazzata nera.....

Comment

• Font Size
        grazie a tutti non sapete quanto ti tiri su la solidarietà della categoria. Oggi quanti si son fermati a kiedere/aiutare me prima dell ambulaza e i miei amici a far sparire e riportare a casa il mezzo. Sono commosso
        Last edited by bosco_RR; 28-08-10, 18:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sono caduto stamattina,andando verso sansepolcro...ero con l'hornella della moglie ho preso1avvallamento um po troppo spedito e son volato nello sterrato fuori dalla carreggiata. L'ho tenuta un po ,poi s ? sdraiata mi ? uscita la spalla dx me l'hanno rimessa dentro al ps di sansepolcro,e ho la gamba sx pesta ovunque voglio ringraziare i miei amici e tutti quelli ke si son fermati x aiutare mia moglie ? incazzata nera e i miei mi han mangiato la faccia la moto ? un po acciaccata ma meglio la terra e l' dell asfalto.. Chiudo in bellezza le ferie..35 gg di prognosi
          Che sfiga bosco... mi spiace spero tu ti rimetta in forma meglio di prima!

Comment

• Font Size
            Bosco, io festeggerei....

Sar? che penso che poteva sempre andare peggio!
            E mi fermo qui

Non posso raccontare cosa ? successo 2 ore fa sotto casa mia, a 30 orari
            30 orari, mi spiego

45 anni, 2 figlie

Bosco, rimettiti presto e festeggia

Un abbraccio

Comment

• Font Size
              cazzaruela,cosa mi tocca leggere

buona guarigione bosco,pensa solo a rimetterti in sesto,la moto si sistema

lamps

Comment

• Font Size
                ho visto adesso quest'altro post, mi dispiace un sacco, ma sei a Sansepolcro o sei tornato a casa?

Comment

• Font Size
                  auguri anche da parte mia

Comment

• Font Size
                    mierda, mi dispiace!!rimettiti presto bosco.

Comment

• Font Size
                      Porcazzozza Bosco mi dispiace....

Rimettiti presto

Comment

• Font Size
                        auguri ti pronta guarigione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          ho visto adesso quest'altro post, mi dispiace un sacco, ma sei a Sansepolcro o sei tornato a casa?
                          Grazie gabri ,grazie di cuore mi son venuti a prendere a s.sepolcro al ps mia moglie e un amico..l'hornella pian pianino me l'han portata a novafeltria (è marciante,un po sbattuta e non drittissima,ma non è implosa,l'erba ci ha salvato)e poi col furgone di un altro amico a casa. son un po sbattuto e molto attapirato,ma son conscio ke ho avuto fortuna.↲Grazie amico grazie a tutti!!
                          Last edited by bosco_RR; 28-08-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                            ma porca troi@ , proprio non ci voleva !!!

sta ornella del cactus , magari con quel ben di *** di sospensioni che hai sulla cbr non sarebbe successo, bah chissa.

Rimettiti presto e auguroni , mi raccomando la riabilitazione per la spalla , se non pu? uscire anche con uno starnuto.

Comment

• Font Size
                              Proprio adesso che verrò in toscana tra l'altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ma porca troi@ , proprio non ci voleva !!!

sta ornella del cactus , magari con quel ben di *** di sospensioni che hai sulla cbr non sarebbe successo, bah chissa.

Rimettiti presto e auguroni , mi raccomando la riabilitazione per la spalla , se non può uscire anche con uno starnuto.
                                Ci ho pensato 1secondo anchio yoko..ma in tutta sincerità ho valutato male io ritmo non adeguato al mezzo e superficialità alla guid...mea culpa non sono novello questa era da rispiarmiare ho avuto la saggezza di rimaner x campi invece di voler tornare in strada..sull asfalto credo che...ai ai ai a quella velocità ↲Voto 4
                                Last edited by bosco_RR; 28-08-10, 21:25.

Comment

X
                                Working...
                                X