Mi spiace bosco.. rimettiti al pi? presto... e mi raccomando su strada pianoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bosco 0-Viamaggio 1 :(:(
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postsono caduto stamattina,andando verso sansepolcro...ero con l'hornella della moglie ho preso1avvallamento um po troppo spedito e son volato nello sterrato fuori dalla carreggiata. L'ho tenuta un po ,poi s ? sdraiata mi ? uscita la spalla dx me l'hanno rimessa dentro al ps di sansepolcro,e ho la gamba sx pesta ovunque voglio ringraziare i miei amici e tutti quelli ke si son fermati x aiutare mia moglie ? incazzata nera e i miei mi han mangiato la faccia la moto ? un po acciaccata ma meglio la terra e l' dell asfalto.. Chiudo in bellezza le ferie..35 gg di prognosi
Comment
-
Bosco, io festeggerei....
Sar? che penso che poteva sempre andare peggio!
E mi fermo qui
Non posso raccontare cosa ? successo 2 ore fa sotto casa mia, a 30 orari
30 orari, mi spiego
45 anni, 2 figlie
Bosco, rimettiti presto e festeggia
Un abbraccio
Comment
-
cazzaruela,cosa mi tocca leggere
buona guarigione bosco,pensa solo a rimetterti in sesto,la moto si sistema
lamps
Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postho visto adesso quest'altro post, mi dispiace un sacco, ma sei a Sansepolcro o sei tornato a casa?Last edited by bosco_RR; 28-08-10, 21:13.
Comment
-
ma porca troi@ , proprio non ci voleva !!!
sta ornella del cactus , magari con quel ben di *** di sospensioni che hai sulla cbr non sarebbe successo, bah chissa.
Rimettiti presto e auguroni , mi raccomando la riabilitazione per la spalla , se non pu? uscire anche con uno starnuto.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postma porca troi@ , proprio non ci voleva !!!
sta ornella del cactus , magari con quel ben di *** di sospensioni che hai sulla cbr non sarebbe successo, bah chissa.
Rimettiti presto e auguroni , mi raccomando la riabilitazione per la spalla , se non può uscire anche con uno starnuto.Last edited by bosco_RR; 28-08-10, 21:25.
Comment
X
Comment