Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick come capire il consumo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme slick come capire il consumo

ho acquistato delle gomme slick da un amico e volevo capire visto che sono completamente lisce, ci sono solo dei buchettini per capire il consumo tralaltro neanche troppo profondi, quando si arriva al limite di usura

acetto consigli penso che facciano comodo a tutti

• Font Size
    dipende dalle gomme, cmq se sono pirelli e metz a detta di tanti i buchetti lasciano un po il tempo che trovano

Comment

• Font Size
      sono bridgestone....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        sono bridgestone....
        meglio cosi, almeno i buchini serviranno a qualcosa

Comment

• Font Size
          a be allora se sono bridgestone ti aiuto io a capire...
          pirelli metzeler hanno buchi molto profondi..le bridgestone che tra l'altro sto usando, gia da nuove i buchetti sono praticamente inesistenti rispetto a pirelli metzeler...
          guarda ho preso un posteriore bridg nuovo ho fatto 400 km tra mugello e franciaminchia e i buchetti sono di poco meno profondi di quando erano nuove...fai tu..
          comunque io non ho ancora provato ma ho letto che molta gente che usa bridgestone arriva a farli scomparire i buchetti e tengono ancora...come le dunlop kr...anche se io per ora non ho provato...mi basta fare 400-450 km e poi le cambio non si sa mai..
          Last edited by SPINORR; 26-08-10, 16:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            a be allora se sono bridgestone ti aiuto io a capire...
            pirelli metzeler hanno buchi molto profondi..le bridgestone che tra l'altro sto usando, gia da nuove i buchetti sono praticamente inesistenti rispetto a pirelli metzeler...
            guarda ho preso un posteriore bridg nuovo ho fatto 400 km tra mugello e franciaminchia e i buchetti sono di poco meno profondi di quando erano nuove...fai tu..
            comunque io non ho ancora provato ma ho letto che molta gente che usa bridgestone arriva a farli scomparire i buchetti e tengono ancora...come le dunlop kr...anche se io per ora non ho provato...mi basta fare 400-450 km e poi le cambio non si sa mai..

cos? hanno detto anche a me le gomme che ho preso sono usate i buchetti ci sono ancora e ben visibili quindi sto tranquillo

Comment

• Font Size
              cos? hanno detto anche a me le gomme che ho preso sono usate i buchetti ci sono ancora e ben visibili quindi sto tranquillo
              vai tranquillo...
              comuque visto che le hai prese da un tuo amico, non sa dirti quanti km piu o meno ha percorso??

Comment

• Font Size
                Mai montate in vita mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Mai montate in vita mia
                  prova e vedrai che non te ne pentirai...
                  anzi io per la cronaca monto Dunlop kr all'anteriore e post bridgestone e mi trovo da ***... preso spunto da Feperis che monta questa accoppiata gia da un po e me ne ha parlato molto bene..
                  Last edited by SPINORR; 26-08-10, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    prova e vedrai che non te ne pentirai...
                    Non ne dubito

Ma i Km fatti in pista stanno regredendo a vista d'occhio e con essi....la possibilit? di provarle

Se continuer? cos?......dovr? passare alle tassellate

Altro che slick

Comment

• Font Size
                      con le dunlop slik cambiavo o quando sentivo la moto scivolare piu del dovuto oppure quando i buchini erano completamente piallati....

Comment

• Font Size
                        ho acquistato delle gomme slick da un amico e volevo capire visto che sono completamente lisce, ci sono solo dei buchettini per capire il consumo tralaltro neanche troppo profondi, quando si arriva al limite di usura

acetto consigli penso che facciano comodo a tutti

Scusa l'ot, hai combinato con il mio amico per la sella??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73 View Post
                          Scusa l'ot, hai combinato con il mio amico per la sella??

yes ci dobbiamo trovare domani o sabato per la consegna grazie mille!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X