Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che è una bicicletta,non pesa niente si guida solo col pensiero poco +.....è comodo ma sportivo,l'impostazione di guida è rigida,ma non impiccata dietro non è altissimo e davanti non è bassissimo,come quasi tutti i prodotti honda ti sembra di guidarlo da una vita
ciclisticamente è uno spettacolo fai quello che vuoi lo metti dove vuoi non ha la ciclistica appuntita della r6 ma si difende egregiamente perchè è molto + sfruttabile sopratutto se non sei impiccato
le sospensioni di serie sono buone di serie è un po morbido l'assetto..
i freni come tutte le honda,frenano
il motore .....il 600 4cil in linea migliore per strada,perchè ha i medi non c è bisogno di stare sopra gli 11000 per avere spinta dignitosa .... in alto gli manca la botta e l'allungo della r6 nonostante che sia lo stessoo moolto incazzato ....ma in mezzo l'r6 piange mentre il cbr ride e di peso!!
Se vieni da un 750 ti mancheranno un pò di cavalli e un pò di coppia anche se è tra quelle che è messa meglio nei 600.
E' una moto che oramai è piuttosto conosciuta, basta vedere anche nei trofei come va! Un certo Traversaro la manda veramente bene direi!
Io son sempre dell'idea che le moto si spiegano male e spesso c'è sempre quella parte di te che ti fa tessere lodi a piacimento, la miglior cosa sarebbe confrontarle, non siamo tutti uguali.
Alcuni la trovano meno specialistica rispetto all'R6 altri più sincera e tenendo lo stesso prestazioni a pari livello.
Innanzitutto che ne devi fare? Se ci vai per strada te la consiglio assolutamente, se ci vai in pista o questa o l'R6 ma anche l'ultimo kawa 600 è veramente una bomba.
Quello che gli manca è l'antisaltellamento di serie, ma io francamente non ho mai sentito la mancanza, forse perchè dovrei andare ancor più forte...
Il motore almeno il mio con scarico completo Arrow filtro e centralina è linearissimo e spinge sempre, il mio amico che ha il suzu k6 è rimasto stravolto da come è progressivo a differenza della sua.
I freni sono già ad un ottimo livello metti tubi in treccia e via, pure le pasticche originali sono buonissime.
Ci sarebbe tante cose da dire ma la migliore sarebbe provarla....
Nel Mondiale SS son loro da far padrona e non solo le TenKate...
allora
diciamo che sto cercando di vendere o permutare la mia 750 ben allestita per un 600
l'uso che ne farei e solamente pista.
fin ora mi sono trovato splendidamente con la mia,piena di cavalli sia ai bassi che negli alti.
pero' rimpiango un po il 600 che per la mia guida e forse piu indicato,visto che a me piace guidare con il motore sempre in tiro e se hai troppi cavalli non e possibile.quindi stavo valutando anche uno scambio alla pari con un 600
Considera anche il fatto affidabilità, questa è davvero sopra le altre sotto questo aspetto.
R6 in questo aspetto pecca sulle bronzine che spesso si bruciano...
A questo punto allora se trovi una buona occasione prendila!!!
La cosa da fargli è cambiare la rapportatura che è un pò lunga da originale qualsiasi pista tu faccia pure al Mugello. Ma credo che più o meno tutte le 600 sono così.
si ma ancora non ho capito se questa moto in pista da belle soddisfazioni
srse devo trovarne una da provare
? difficile dare una risposta UNIVERSALMENTE corretta.....a me da soddisfazioni ma non ? detto ke ne dia a te ....io giro in tempi da buon amatore...e onestamente mi trovo molto bene....la moto ? stabile ....il motore ? molto progressivo...la frenata buona...inoltre la moto ? molto leggera e nelle varie "esse" ? molto rapida....non ha difetti particolari...se non l'assenza di antisaltellamento ma se sai lavorare di frizione non ne senti particolarmente la mancanza...viceversa te ne compri una ....? una moto molto neutrale e ti siuta ad andare forte...insomma...se hai modo provala ma non ? ke sia l'uovo di colombo...come tutte le 600 va bene...la differenza ? ke probabilmente ? pi? facile e user friendly....ma su per gi?...ki pi? ki meno...son tute li
Comment