Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x l'hornella] ordinate le gomme !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Bosco che pone un quesito sulle gomme ?

Il mondo sta proprio andando contromano

Ocio al frontale

ala,non ho un bagaglio personale molto amplio a riguardo le gomme 100% stradali è stato il mio primo treno di gomme easy da un pezzo

da almeno 7 anni le gomme "meno" sportive che ho montato sui miei mezzi son state le corsa III

non ho un idea esatta dei km su questa nicchia...per me è una nicchia

per me saranno fin troppo esagerate le diablo rosso su una hornet,visto che con delle normalissime diablo su strade scorrevoli non veloci ho fatto vedere i sorci verdi a tante maxi mescole munite

ho guidato moto con queste gomme,ma non le ho mai avute sotto una mia moto....le voglio provare bene sono decisamente 1 categoria sopra le diablo standard...........però.....mi tirerebbe il culo se son gomme da solo 4/5000 km
    Last edited by bosco_RR; 25-08-10, 11:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      A questo punto o Diablo o Diablo Rosso, mi sono rotto di mettere le gomme in mescola per la strada e cambiarle ogni 3-2 anche stamani ero partito per fare un bel giretto con gli amici e gomma posteriore dopo 70 km out son dovuto tornare indietro pian pianino.... colpa mia lo so ma non durano molto, devo dire però che fino alla fine reggono benissimo.

Non mi posso lamentare ne di Pirelli ne di Metz le gomme sono ottime, devo solo scegliere una per andarci per la strada. Quando vado in pista monterò le gomme in mescola.
      gabry,guarda.... 3500/4000km MINIMO con la posteriore possono bastarti in strada ???

se si,vai di diablo rosso,ma corsa

le hanno sotto TANTI miei amici stradisti...

z1000 new
      speed 955
      r1 2005
      r1 2002
      daytona 675 (mio fratello )

le ho guidate tutte da questa primavera all'altro ieri

non sono gomme "durissime " e in strada sono gomme spaventose,si scaldano presto,grip e aglità come le gomme in mescola,almeno finchè non trovi 40 gradi all'ombra

se decidi che son "pochi" quei kilometraggi allora devi mirare alla categoria prima

su un cbr600 come il tuo,con il tuo polso,le diablo standard (quelle che avevo io sull'hornet) incominciano ad essere un po....poco.... anche se ci fai 2000km in + parere personale!
      Last edited by bosco_RR; 25-08-10, 11:13.

Comment

X
      Working...