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Secondo voi.....

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    #1

    Secondo voi.....

    Quest'inverno finalmente dedicher? un po di tempo a mettere le mani sulla mia cibierrona.
    Dato che si avvicina la 13esima pensavo di montare uno scarico completo Arrow, una power commander PC3USB e un filtro aria K&N o BMC; qui arriva la domanda....
    Secondo voi quanto guadagno circa in termini di CV? e soprattutto, ce la si fa a montare tutta sta roba da soli? (calcolate che ho 2 mesi di tempo per il montaggio).
    Siccome c'? gente che mi dice che perfino per montare la marmitta ci vogliono chiavi dinamometriche e una manualit? non da ridere mi viene il dubbio se ? nelle mie capacit?!
    Passando poi alla PC3.... beh li non ho nemmeno idea di dove mettere le mani!!!!
    Secondo voi con qualche schemino alla mano ce la posso fare?

    P.S. = un altro dubbio, dato che io di ste robe non ci capisco una mazza, se io installo tutto sto kit, carico nella PC3 la mappa per la mia moto in abbinamento a scarico arrow completo e filtro aria race, avr? modifiche da fare alla mappatura o pu? andare bene quella standard (quella del sito, x intenderci)?

    AIUtO hondisti!!!!!!!

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    #2
    IO DI MOTO NON CI CAPISCO UNA MAZZA MA DELLA TOPA SONO UN'INTENDITORE!!!!

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      #3
      Originally posted by Paolino81
      IO DI MOTO NON CI CAPISCO UNA MAZZA MA DELLA TOPA SONO UN'INTENDITORE!!!!
      Beh, volendo...........

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        #4
        sinceramente non so cosa dirti....!!!!hai provato nel forum tecnica?!?l? di sicuro sanno + di noi!!

        cmq stai attento che non tutti sanno quello che dicono!io piuttosto di dirti stronzate mi astengo....ma se devi fare un lavoro del genere almeno la dinamometrica penso che ti serva!!!!!!

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          #5
          Stesse modifiche che ho deciso di fare io, l'ho portata ieri sera dal mecca, come consiglio posso dirti di portarla da un buon meccanico.
          Il filtro penso sia l'unica cosa facile-facile da cambiare, per lo scarico devi smontare mezza moto e la centralina(vista l'importanza che ha) penso sia utile che la monti uno esperto.
          Visto che poi dici di non essere tanto pratico

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            #6
            Per quanto riguarda il filtro aria e lo scarico, vai tranquillo, niente di impossibile! Non ? indispensabile la chiave dinamometrica, io non l'ho mai usata l'importente ? non esagerare nel tirare le viti... poi con la calma si fa tutto
            Per quanto riguarda la centralina non so come aiutarti...
            non mi son mai posto il problema...

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              #7
              beh...che dire...se ti diverti....

              alla fine tra tutto ...guadagnerai se va bene ...5/7 cavalli..con lo scarico aperto....

              sinceramente ...basta il silenziatore per avere un sound + bello...poi...de gustibus...

              io peferirei un bel mono seirio dietro e la forcella modificata.....
              ne guadagni in divertimento...e spendi meno...

              per il discorso power com ...devi scaricare le mappe per il cbr 1000 con scarico arrow..e programmarla...

              che dire...un p? di lavoro ..c'? .....

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                #8
                Originally posted by Paolino81
                IO DI MOTO NON CI CAPISCO UNA MAZZA MA DELLA TOPA SONO UN'INTENDITORE!!!!
                quoto!!!

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                  #9
                  leggendo sui vari siti e sui giornali sembra sia una cazzata ma io la porterei da un meccanico... con l'elettronica non si sa mai...

                  PS: comunque grandi acquistoni!!!!!

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                    #10
                    Grazie a tutti delle risposte, anche se un po vaghe, avrei preferito qualcuno che mi dicesse.... questo si monta cos?, questo cos?, ecc...
                    Comunque grazie lo stesso.

                    Per MANO: Arriveranno anche quelli, dai tempo al tempo!

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                      #11
                      per lo scarico no problem.. in un'oretta fai tutto... smonta l'originale, ricorda dove vanno le viti, tira secco il terminale, fumati un pacchetto di sigarette, spara due bestemmie ed ? fatto....
                      per il completo vai dal mecca
                      per la pc3 ? facile da montare.. se la prendi nuova e italiana hai tutte le istruzioni quindi no problem.

                      per?, sto ritornando sui miei passi pure io.. mi spiego:
                      avevo deciso di montare collettori racing al terminale arrow che gi? ho, + pc3 ma pensandoci bene, preferisco avere una moto che in curva mi sta su una rotaia che avere 2 km orari in pi? in rettilineo ... quindi sono propenso a lavorare sulla ciclistica e imparare ad usarla sopratutto.. perch? con tutte ste regolazioni e combinazioni che ci sono bisogna farsi una culturona allucinante...
                      sto studiando una guida molto nice ....

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                        #12
                        Re: Secondo voi.....

                        Originally posted by Cooper
                        Secondo voi quanto guadagno circa in termini di CV?
                        ma che te frega....

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                          #13
                          beh dai 5-6 cv di gudagno con unno scarico completo+filtro+mappa adeguata mi sembrano pochini... x me viaggi sulla decina.........


                          x il resto: spendi 100 euro in piu' e fallo fare a chi ? esperto prima di sminkiar euan moto coem al tua..... ;-)

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                            #14
                            io sono per il "try & pray"...

                            scherzi a parte smontare scarico e filtro non deve essere un operazione titanica, certo se vai dal mecca fa tutto lui, ma se ti arrangi impari a conoscere la tua cavalcatura e magari a rispettarla e darle maggiore considerazione ;-)

                            Smonti le carene, le varie viti che tengono su lo scarico, insomma la apri e guardi come ? fatta, ? un lavoro mica male, un p? come guardare sotto il vestito di una bella donna :P

                            Io non resisterei, devo sapere come ? fatta sotto, son troppo curioso...

                            Per il problema manualit?... beh se non hai pratica nello smontare le cose non ti preoccupare perch? non ? mai troppo tardi ed ? sempre bello trafficare con la cassetta degli attrezzi, no? De gustibus...
                            Basta fare le cose con calma. Prima di smontare ogni pezzo, cercare di capire il senso di ogni vite, dado, supporto, cercando di immaginare cosa succeder? svitando prima questa vite rispetto a quell'altra, poi vedrai che alla fine farai le cose giuste senza pensarci su troppo (ovviamente dopo aver perso qualche piccolo pezzo.... che come tutti sanno ha importanza inversamente proporzionale alle sue dimensioni )

                            Remember!!!! Try & pray

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                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              beh dai 5-6 cv di gudagno con unno scarico completo+filtro+mappa adeguata mi sembrano pochini... x me viaggi sulla decina.........


                              x il resto: spendi 100 euro in piu' e fallo fare a chi ? esperto prima di sminkiar euan moto coem al tua..... ;-)
                              nn + di 10 ( almeno alla ruota)

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