Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte smontare scarico e filtro non deve essere un operazione titanica, certo se vai dal mecca fa tutto lui, ma se ti arrangi impari a conoscere la tua cavalcatura e magari a rispettarla e darle maggiore considerazione ;-)
Smonti le carene, le varie viti che tengono su lo scarico, insomma la apri e guardi come ? fatta, ? un lavoro mica male, un p? come guardare sotto il vestito di una bella donna :P
Io non resisterei, devo sapere come ? fatta sotto, son troppo curioso...
Per il problema manualit?... beh se non hai pratica nello smontare le cose non ti preoccupare perch? non ? mai troppo tardi ed ? sempre bello trafficare con la cassetta degli attrezzi, no? De gustibus...
Basta fare le cose con calma. Prima di smontare ogni pezzo, cercare di capire il senso di ogni vite, dado, supporto, cercando di immaginare cosa succeder? svitando prima questa vite rispetto a quell'altra, poi vedrai che alla fine farai le cose giuste senza pensarci su troppo (ovviamente dopo aver perso qualche piccolo pezzo.... che come tutti sanno ha importanza inversamente proporzionale alle sue dimensioni )
Comment