Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altri scatti da Monza
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postciaooo!!!
scusa se ti stresso ti ho mandato due mail per due info
cmq moto spettacolare!!!
Devi scusarmi ma si era incriccato tutto ed ho cancellato un po' di roba e forse anche la tua seconda richiesta, rimandala...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpaolo..ma quella moto ha mai voglia di stare gi? in riapertura ????
non mi stancher?? mai di dirlo...che gran mezzo che hai fatto
il k6 te lo sei dimenticato si o no?
k6????? gran moto ma nulla a che fare con questa. Io che sono un fifone a fare impennate, con questa ? bellissimo perch? non chiudi il gas, massimo si alza 20 / 25 cm . Bosco mi piacerebbe tanto fartela provare.
Comment
-
intanto il prox autunno trovami le bazze per farmi fare 3/4gg in canton ticino relax
alla rehm di misano di giugno non ci siamo beccati quando torni in riva all'adriatico o al muggio vedrò di venire a salutarti e stringerti la mano
sto sabato c è il civ al mugelloLast edited by bosco_RR; 23-08-10, 14:50.
Comment
-
le bazze, cosa intendi??
alla rehm di misano di giugno non ci siamo beccati .... non dirmi che sei passato e non ci siamo visti....
in riva all'adriatico aimè solo l'anno pross.
quest'anno una capatina a Magny Cours 17 e 18 sett. (honda day)
Poi chiudo fino a maggio/giugno 2011. Vado poche volte in pista, pero quando vado non mi faccio mancare nulla.
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postle bazze, cosa intendi??
alla rehm di misano di giugno non ci siamo beccati .... non dirmi che sei passato e non ci siamo visti....
in riva all'adriatico aim? solo l'anno pross.
quest'anno una capatina a Magny Cours 17 e 18 sett. (honda day)
Poi chiudo fino a maggio/giugno 2011. Vado poche volte in pista, pero quando vado non mi faccio mancare nulla.
non dovevo esserci alla rehm di giugno,ma alla fine gli amici che l'anno fatta erano di + di quelli che non la dovevano fare e alla fine sono andato a dare una mano
Comment
-
X
Comment