Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che dite la faccio la modifica pair e vent ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che dite la faccio la modifica pair e vent ?

    premesso che non ho ancora la centralina, domani smonto un po' la moto per eliminare la valvola termostatica e mi sono chiesto onde evitare di rismontare tutto un altra volta di fare anche la modifica pair e vent , solo non vorrei avere problemi di carburazione

    che faccio lo faccio o non lo faccio ? questo ? il problema

  • Font Size
    #2
    io fatto solo la modifica pair

    fallo non succede niente

    bypassa le 2 uscite sul motore e blocca quella nell'airbox

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti rispondo con un'altra domanda......perch? non dovresti farla ?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè dicono che smagrisce e io non ho la centralina, secondo me non cambia un casso e almeno quando monterò la centralina la modifica l'ho fgia fatta che dite ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          è vero smagrisono la carburazione....falla quando metti anche la centralina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            perch? dicono che smagrisce e io non ho la centralina, secondo me non cambia un casso e almeno quando monter? la centralina la modifica l'ho fgia fatta che dite ?
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ? vero smagrisono la carburazione....falla quando metti anche la centralina
            io direi ke non ci son problemi...vedetevela voi.....ciaooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              benefici della modifica in questione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono dispositivi nati per l'anti inquinamento.....
                se le togli nella media la carburazione si smarga un po...nelle honda non è un operazione che da vantaggi ecclatanti ,mentre sulle suzuki è cosa buona e giusta fare il pair e vent

                comunque interferiscono nella corretta messa a punto delle centraline aggiuntive al banco chi mette una powercommander o RB insieme a togliere la lambda (amenochè non si monti anche l'autotune....) e meglio chiudere il pair e vent

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Bosco al 100%

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sono dispositivi nati per l'anti inquinamento.....
                    se le togli nella media la carburazione si smarga un po...nelle honda non ? un operazione che da vantaggi ecclatanti ,mentre sulle suzuki ? cosa buona e giusta fare il pair e vent

                    comunque interferiscono nella corretta messa a punto delle centraline aggiuntive al banco chi mette una powercommander o RB insieme a togliere la lambda (amenoch? non si monti anche l'autotune....) e meglio chiudere il pair e vent

                    e scoreggia meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi Metto Un Retrofiltro Sul Culo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X