Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i miei 2 ferri
Collapse
X
-
io lo sento spesso su faccialibro
è in forma si è dato alla Fiha che dal punto di vista vecchio di jar è un evento mica da poco
con la moto ha dato un taglione...si è comprato la macchina sborona con me parlva di periodo sabbatico, è giovane andrea ha tutto il tempo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio lo sento spesso su faccialibro
? in forma si ? dato alla Fiha che dal punto di vista vecchio di jar ? un evento mica da poco
con la moto ha dato un taglione...si ? comprato la macchina sborona con me parlva di periodo sabbatico, ? giovane andrea ha tutto il tempo
e ke macchina s'? comprato ?! anzi dammi il contatto di fb...ke non so come fa di cognome...
p.s. mi dessi alla fiha spenderei uguale ma almeno avrei meno acciacchi e parenti ke mi pregano di vendere tutto e comprare la machina...in risposta io ho fatto trovare il depliant del v4 factory in cucina
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post?h quest anno va cosi
il fatto ? che gli piace + da guidare che non star dietro a zainetta
Comunque hai scordato di includere il 3? "ferro" Honda.. ..anche quello gliene da se guidato a dovere..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postblack puo confermare..in citt? e al mare ? l'arma perfetta
per quanto non va un cass per quanto ? indispensabile si guida spaventosamente bene
Certo il 300 ? un'aereo in confronto....per il resto conosco bene come vanno tutti e tre gli SH..
Comment
-
X
Comment