Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei 2 ferri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i miei 2 ferri

quest anno li ho adoperati poco......3500km l'hornella,1600km il bimbo grande (600km solo in 2 giorni) però quanta soddisfazione che mi danno

eccole qua..lavate,pulite,ingrassate,curate...perfette

l'hornella giovedi mi ha dato una grande soddisfazione
    nella gita classica alle balze (bagno di romagna,FC) con le donne (4 moto,4 coppie di amici...cbr600rr,gsxr1000 k7,speed955 e l'hornella ) dove c èra il mio + grande amico e compagno di merende (e gran guidatore ) col cbr600 ho dato una pettinata a tutti che ci sono rimasti male ....tutti a dirmi alla partenza....ma nooo,perchè hai preso su l'hornet? ecco adesso hai la scusa x arrivare dopo ........con un'hornella con gomme di cemento verso la fine,gonfiate pure a touring ho dato spettacolo

per chi non è romagnolo,son strade tortuose e guidate,non veloci

chiaramente arrivati a destinazione...ma te pieghi troppo hai voglia di scaricarla x strada la moglie ....se se....
    Last edited by bosco_RR; 22-08-10, 11:34.

• Font Size
    mai sottovalutare un'Honda...

Comment

• Font Size
      Puliscile di meno e usale di più cribbio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

chiaramente arrivati a destinazione...ma te pieghi troppo hai voglia di scaricarla x strada la moglie ....se se....
        Come se fosse una cosa negativa..... (non la tua, intendo in generale)

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Puliscile di meno e usale di più cribbio!!
          èh quest anno va cosi

Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Come se fosse una cosa negativa..... (non la tua, intendo in generale)

il fatto è che gli piace + da guidare che non star dietro a zainetta

Last edited by bosco_RR; 23-08-10, 13:06.

Comment

• Font Size
            bello il vaso di fiori in giardino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              bello il vaso di fiori in giardino...
              c ? chi ha doohan o bayliss a modello di ispirazione...io ho il vaso

...e tutti i calendari del pepenero di riccione in garage
              Last edited by bosco_RR; 23-08-10, 13:08.

Comment

• Font Size

...e tutti i calendari del pepenero di riccione in garage
                questo elemento piace molto a blackbass

ke oltretutto io sto ancora aspettando ke tu mi dica quando vai in consuma ke vengo in sh a mangiare un pezzo di schiacciata con te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  questo elemento piace molto a blackbass

ke oltretutto io sto ancora aspettando ke tu mi dica quando vai in consuma ke vengo in sh a mangiare un pezzo di schiacciata con te
                  chiedo umilmente venia allo zio black

la scorsa settimana eravamo in "gita" di 2 giorni in toscana e siamo andati al bar consumi tutti e 2 i giorni...me ne sono completamente scordato

sono altres? convinto che torner? su ancora (non so se con la compagnia delle indie o con la moglie e basta ) e ti avvertir? se sarai al muggio,ormai sei + l? che a casa tua allungher? io il giro e ti vengo a trovare

Comment

• Font Size
                    chiedo umilmente venia allo zio black

la scorsa settimana eravamo in "gita" di 2 giorni in toscana e siamo andati al bar consumi tutti e 2 i giorni...me ne sono completamente scordato

sono altres? convinto che torner? su ancora (non so se con la compagnia delle indie o con la moglie e basta ) e ti avvertir? se sarai al muggio,ormai sei + l? che a casa tua allungher? io il giro e ti vengo a trovare
                    aim? quest'anno di mugello ne ho fatto meno di quanto credete....ho fatto 1 mezza giornata in cui son caduto....una mezza giornata andata liscia...una mezza giornata in cui son caduto ma avr?? fatto si e no 10-15 giri perch? il tempo era pietoso e pioveva a tratti....la 3 gg...andata bene...e queste 2 ore di 2 giorni fa...a conti fatti l'anno scorso ci sono andato di pi?....

comuqnue me lo segno ke non mi hai avvertito e mi sento estremamente offeso...ritengo opportuno rimediare con una schiacchiata con i funghi porcini...magari questa domenica...ke porto anke la signora

Comment

• Font Size
                      farò di tutto x convincere la moglie... anche se lei lavora fino alle 13.30 a cesenatico in un bar....e la vedo dura la domenica schiodarla dal divano (dopo tutte le fatiche della settimana in riviera )

dammi il contatto che ti cerco su facebook
                      Last edited by bosco_RR; 23-08-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                        far? di tutto x convincere la moglie... anche se lei lavora fino alle 13.30 a cesenatico in un bar....e la vedo dura la domenica schiodarla dal divano (dopo tutte le fatiche della settimana in riviera )

dammi il contatto che ti cerco su facebook
                        andrea dottori !!!! foto in piscina mezzo nudo 10 kg fa

Comment

• Font Size
                          per la cronaca black..l'anno scorso 4 turni a misano li avevo fatti e il metz day ......300km circa...quest anno NIENTE

Comment

• Font Size
                            vi chiamate tutti andrea dalla parte della consuma ????

anche quel gayONE di JaR si chiama andrea

Comment

• Font Size
                              per la cronaca black..l'anno scorso 4 turni a misano li avevo fatti e il metz day ......300km circa...quest anno NIENTE
                              eh.....ti capisco...purtroppo tu 6 messo peggio di me...ma considerando ke io faccio SOLO PISTA....vuol dire ke la moto non l'ho proprio usata quest'anno.....almeno tu ogni tanto in strada ci vai....

vabb? dai....non stiamo a annoiare tutto il forum con i nostri problemi....tanto fermi siamo...e fermi rimaniamo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X