Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pastiglie freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pastiglie freno

    ciao a tutti ho finito le mie zcco e ho li della pastiglie sinterizzate wrp che mi hanno mandato con i disci che faccio le utilizzo ? sapete l'origine di queste wrp perch? penso che siano prodotte da altri

    la moto la uso solo pista

  • Font Size
    #2
    prendi un altro set di zcoo per piacere

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene chiaro era solo curiosit? la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        no per carità se vuoi provale ma se poi pretendi di frenare come con le zcoo e vai dritto non è colpa mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          flash vuoi un consiglio???

          non fasciarti la testa x le pasticche...quando hai budgett fatti 2 dischi flottanti (brembo,alth,discacciati) quelli x davvero meritano la spesa un impianto come potenza aumenta parecchio con dei dischi after flottanti ,usando sempre la stessa pasticca che usavi con gli originali,come riferimento
          Last edited by bosco_RR; 20-08-10, 09:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            flash vuoi un consiglio???

            non fasciarti la testa x le pasticche...quando hai budgett fatti 2 dischi flottanti (brembo,alth,discacciati) quelli x davvero meritano la spesa un impianto come potenza aumenta parecchio con dei dischi after flottanti ,usando sempre la stessa pasticca che usavi con gli originali,come riferimento

            si io ho messo i wrp e mi sono trovato bene ma nella confezione c'erano anche le pastiglie non le ho mai usate perche avevo le zcco da mettere nuove.

            le wrp sono sinterizzate le ho provate in strada con i dischi originali e non mi sembravano male ma ora con la moto solo pista non posso provare..... lo so sono 120 ? spesi bene per le zcco ma mi dispiaceva buttare le wrp...

            Comment


            • Font Size
              #7
              le Zcoo sono sinterizzate,come le wrp che hai le pasticche ORGANICHE sono altre...... brembo RC e Z04

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me ti trovi meglio con le wrp sui dischi wrp che conqualsiasi altra pastiglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  secondo me ti trovi meglio con le wrp sui dischi wrp che conqualsiasi altra pastiglia
                  no sta credere

                  io con tutto l'impianto brembo nell'rsv (pinze dischi e pompa) mi son trovato meglio con le Zcoo che con le brembo sinterizzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    niente deciso le provo alla fine me le anno date con i dischi vediamo di non tirare dritto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X