Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande varie cbr 600 rr 03-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande varie cbr 600 rr 03-06

salve bella gente, prima di tutto buon ferragosto a tutti ho alcune domande da porvi e vado a bomba:

posseggo un cbr 600 rr del 2003 a cui ho montato avantreno completo 2005-2006 (piastre, forche rovesciate ecc ecc). il cerchio ? lo stesso cambia solo il perno ruota. detto questo...

-se decidessi di cambiare i cerchi con un modello aftermarket dovrei prendere un modello specifico per la versione 05-06 (ossia con forcella rovesciata) e tenere un 03-04 al posteriore, o sono tutti uguali anche gli aftermarket e montano sui tutti i modelli dal 03 al 06?
    -vista la modifica... se decidessi di installare un ammortizzatore di sterzo, dovrei prenderlo di che anno? o andrebbe cmq modificato? io sarei per i matriz, quello intermedio, che dite?
    -ultima ma non ultima: ho scoperto ieri su ebay gli scarichi della tedesca bodis, e sono rimasto folgorato dal modello per l'rr 600. ne ho trovato uno su ebay nuovo a 600 neuri ma... qualcuno consoce questi scarichi? come sono? meritano il prezzo? sono omologati per l'utilizzo su strada? x chiarezza vi metto il link all'asta ebay di cui parlo

ringrazio anticipatamente TUTTI quelli che risponderanno anche ad uno solo dei miei quesiti. Ciao e ancora buon ferragosto!

• Font Size
    Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo posso dirti che quello della 03-04 ? perfettamente compatibile con la 05-06....se non ricordo male.... ?
    Gli scarichi non li conosco....
    Per quanto riguarda i cerchi vale lo stesso discorso dell'ammortizzatore di sterzo....

Comment

• Font Size
      I Bodis sono conosciuti abbastanza, sono ben fatti vai tranquillo.

Comment

• Font Size
        grazie a tutti ragazzi. lamps

Comment

X
        Working...
        X