Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho una a prezzo...il mio vicino ne ha una...chi fosse interessato..
Scrivete,non ho ne foto ne prezzo,ma ? una 1983,,TUTTA ORIGINALE!!
...la mitica Honda VFR 750R ..denominata RC30...? uscita nel 1987 e l'anno successivo si cominciarono a vedere i primi esemplari per strada ....ne furuno fatti solo 1000 esemplari ...ed uno di quelli era mio per cui se la moto in questione ? del 1983 nn ? sicuramente la reginetta Rc30 ....ciao Ale
...la mitica Honda VFR 750R ..denominata RC30...? uscita nel 1987 e l'anno successivo si cominciarono a vedere i primi esemplari per strada ....ne furuno fatti solo 1000 esemplari ...ed uno di quelli era mio per cui se la moto in questione ? del 1983 nn ? sicuramente la reginetta Rc30 ....ciao Ale
permettimi una piccola correzione.... gli esemplari totali prodotti furono invece quasi 3.000, mentre in Italia ne importarono effettivamente pochissime, solo 349 secondo i documenti Honda Italia.
Infatti molti sono andati a prenderle in Francia dove ne importarono molte di pi?, probabilmente ci ritenevano troppo pezzenti per 'sta moto
Comment