bellissime foto e complimenti per come hai messo la moto!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia Monza
Collapse
X
-
Originally posted by pol73 View PostPiccolo report:
Prima di tutto va un ringraziamento a DY27 e a Sincro che grazie a G3 mi ha fatto pervenire il sottotuta che avevo perso.......
Poi sono felice di aver fatto la conoscenza di: Dy27 appunto poi Sincro e Polsogrippato, tutti simpaticissimi e veri motociclisti con la passione che ci accomuna a questo sport bellissimo.
Faccio una parentesi personale che forse puo servire anche a chi vorrebbe ma non riesce ..........
6 mesi fa ho deciso di smettere di fumare (ho iniziato 15 anni fa, ora ne ho 37), e pesavo 88 kg, per paura di ingrassare ulteriormente ho smesso facendo dieta e molto sport atletico, corsa, bici, percorso vita, ora peso 75 e o l'energia di un ventenne, hehehe.............
Questo per dirvi i risultati a livello motociclistico oltre a innumerevoli benefici di salute...
Sabato 400 km
Domenica 450 km
Tot, ca 130 litri di benza.
Round di 15/17 giri, passo 2.00 /2.01, con traffico , + 2 best lap in 59.
La cosa incredibile che mi ha sorpreso il passo, sono capitati 5/6 giri di fila con differenze di 0.2 / 0.5 secondi, mai successo. Grande lucidit? dal primo all'ultimo giro.
Mai un rischio, tutto con grande sucurezza, chiaro che questo ? un buon ritmo, nulla piu, chi va veramente veloce fa altri tempi, direi dal 55 in giu.
Comunque mi sono veramente divertito, sono felicissimo....
Ecco alcune foto
Comment
-
Originally posted by ghigno View PostHo smesso di fumare la scorsa estate e mi alleno sempre perch?, se sono allenato, mi diverto meglio e pi? a lungo quando sto in pista!
A 39 anni mi permetto solo di dirti due cose:
1- gran bei tempi!
2- ora per? si vede che la tuta ti va un p? larga...
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postecco un piccolo video, qualit? pessima ma ad alto volume si sente bene il cambio elettronico, poi in uscita impennatina di potenza, hehehe
e qui alla Roggia
http://www.youtube.com/watch?v=046lmH6pOQQ
Bello il secondo video... nel primo sei stato piu' veloce del cameramen
Comment
-
X
Comment