Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08-10 in pista (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo so che col TTX il precarico di "misura" a mm però in pista,con le vostre moto/molle da 105kg quanti "giri" di manettino idraulico date occhio e croce,dal tutto morbido?

curiosità.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      lo so che col TTX il precarico di "misura" a mm per? in pista,con le vostre moto/molle da 105kg quanti "giri" di manettino idraulico date occhio e croce,dal tutto morbido?

curiosit?.....
      7giri da tutto aperto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rizla2002 View Post
        7giri da tutto aperto...
        ah okey...bene

lanci me lo ha preparato,per un uso stradale (molla 105), a 8 giri dal tutto aperto e mi ha pure detto...se è morbido indurisci pure
        ...mentre il meccanico mi ha detto....per me va bene cosi ma al limite sei duro....

mah.....

sono 90kg abbondanti io

mi aveva lasciato anche l'altezza standard..302..il meccanico di sua iniziativa ha levato un po di mm,dicendo che col /50 per strada era meglio rimanere ad altezze non lontane da quella di serie...

mah.....
        Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 19:38.

Comment

• Font Size
          queste moto sono strane...io a valle facevo fatica a voltare...sp suspension mi ha abbassato l'interasse, e la moto ha ritrovato agilita'...in pratica ha abbassato il culo...pare che le nuove ciclistiche funzionino cosi'...x quanto riguarda il precarico, io ho provato a smollare un altro po' ma la situazione e' peggiorarta...la prox volta provo con 8 giri

Comment

• Font Size
            sta moto e' un troiaio

Comment

• Font Size
              e una vita Che vi dico di tenere il culo basso... l'interasse giusto ? 297....e sfilare al max le forche... si ha molta agilit? e tanta trazione...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                e una vita Che vi dico di tenere il culo basso... l'interasse giusto ? 297....e sfilare al max le forche... si ha molta agilit? e tanta trazione...!!
                e' da una vita che si tende ad alzare la moto per farla andare meglio e adesso mi dici che bisogna abassare??????????'' provero'.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  lo so che col TTX il precarico di "misura" a mm per? in pista,con le vostre moto/molle da 105kg quanti "giri" di manettino idraulico date occhio e croce,dal tutto morbido?

curiosit?.....
                  9/10 giri con molla da 100

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ippo954 View Post
                    daccordo con tutto quello che hai detto ma non condivido il discorso blocchetto devio luci.

io l'ho eliminato senza problemi e la moto funziona perfettamente!
                    Si... non da segnali di errore sul cruscotto come, ad esempio, se stacchi il motorino della valvola di scarico.
                    In realt? succede che la centralina legge che hai la frizione sempre "tirata" e taglia 3-4cv circa perch? vuole aiutarti a rendere pi? dolce la partenza o il cambio marcia.
                    Anche io avevo tolto il blocchetto ma poi, sua santit? Peppo Russo, ci ha insultato anche in Aramaico antico e ci ha ordinato di rimetterlo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      sta moto e' un troiaio
                      il troiaio ce l'hai te in testa, non fare cazzate e gira il gas sull'r6 altro che cbr!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        E' un modo di intervenire piuttosto strano, ma mi hai fatto venire voglia di provarci!!!!!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          il troiaio ce l'hai te in testa, non fare cazzate e gira il gas sull'r6 altro che cbr!!!
                          io voglio piu' soldi e a iwata non ci sentono...quindi mi guardo attorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ghigno View Post
                            Si... non da segnali di errore sul cruscotto come, ad esempio, se stacchi il motorino della valvola di scarico.
                            In realtà succede che la centralina legge che hai la frizione sempre "tirata" e taglia 3-4cv circa perchè vuole aiutarti a rendere più dolce la partenza o il cambio marcia.
                            Anche io avevo tolto il blocchetto ma poi, sua santità Peppo Russo, ci ha insultato anche in Aramaico antico e ci ha ordinato di rimetterlo...
                            cazzarola questa non la sapevo, effettivamente controllando anche il manuale HRC non è menzionato tra i componenti da eliminare........

provvederò al rispristino

anche se onestamente non capisco che nesso c'è tra il blocchetto comandi luci/clacson/frecce e la frizione......... mah??!!??

Uploaded with ImageShack.us
                            Last edited by ippo954; 14-08-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              io voglio piu' soldi e a iwata non ci sentono...quindi mi guardo attorno...
                              in honda ti tratterebbero solo peggio... e avresti un compagno ducatista!!! che schifo!!!

Comment

• Font Size
                                e' vero...sta moto e' strana...ma effettivamente la strada da seguire e' alzarla davanti e culo basso...forse le quote originali sono un po' sbilanciate...

Comment

X
                                Working...
                                X